Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooo... ANZI!MasterBlaster78 ha scritto:Ah ah...AG-BRASC ma non avevi conosciuto "intimamente" solo il "piccolo" alex86 o sbaglio ?....Ti ha forse "deluso" da quel punto di vista ?...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, non prendertela... Sono certo che anche tu hai da contrapporre buoni "argomenti" (te do 'sto contentino, va...)!MasterBlaster78 ha scritto:Guarda che ti potrebbe ancora "servire" il mio voto...fossi in te non esporrei così i miei "sentimenti" ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Quando termina questa farsa?????
![]()
M. Daniele ha scritto:L'11 marzo...![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Ancora tutto questo tempo?
Ma non è già chiaro che CONRAD ha pagato i voti ?![]()
Flask ha scritto:C'è del marcio in "questo sondaggio"![]()
noooo, anche qui noooo !!!M. Daniele ha scritto:Oltetutto non sanno perchè il mondo piange e non sanno come fare l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi...Flask spiegaglielo tu...![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Noooo... ANZI!![]()
Apposta confermavo la sua vittoria!![]()
![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Dai, non prendertela... Sono certo che anche tu hai da contrapporre buoni "argomenti" (te do 'sto contentino, va...)!![]()
![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:noooo, anche qui noooo !!!![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:questa poi...battuto da un "ragazzino" dell' 86' nel "mio campo"...
![]()
![]()
![]()
![]()
...però ancora non hai la "controprova" per giudicare, non "disperare"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie del tuo "appoggio"AG-BRASC...
sono quasi "commosso"...
certo è che se il sondaggio fosse stato sul "moderatore" più simpatico avresti vinto "a mani basse"
![]()
per ora hai "tutto il mio appoggio"
![]()
sempre se ti fa "piacere"
![]()
![]()
...facciamolo stò sacrificio và...
![]()
![]()
![]()
![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Hai usato più faccine che parole, non si capisce nulla![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Hai perfettamente ragione...
![]()
M. Daniele ha scritto:L'uomo delle faccine...![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:è una cosa più forte di me...mi fanno impazzire...![]()
eh ehMasterBlaster78 ha scritto:è una cosa più forte di me...mi fanno impazzire...![]()