Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sì, prenditela con Ag-Brasc adesso...Il fair play non è di casa dalle tue parti.
:badgrin: :badgrin:

Tu non hai più "voce in capitolo" caro alex...lascia fare i "papini" "più grandi" adesso...:evil5: :happy3: :D :lol: ;) e soprattutto hai già votato...:evil5: prendila con filosofia, con Ag-BRASC è ormai "acqua passata"..:icon_redface: :icon_redface: :crybaby2: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Ah ah...AG-BRASC ma non avevi conosciuto "intimamente" solo il "piccolo" alex86 o sbaglio ?....:evil5: Ti ha forse "deluso" da quel punto di vista ?...:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :lol: :lol: :lol: :icon_twisted: :D ;)
Noooo... ANZI! :5eek:
Apposta confermavo la sua vittoria! :icon_redface: :lol: :lol: :lol:

Guarda che ti potrebbe ancora "servire" il mio voto...fossi in te non esporrei così i miei "sentimenti" ...:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :badgrin: :evil5: :D ;)
Dai, non prendertela... Sono certo che anche tu hai da contrapporre buoni "argomenti" (te do 'sto contentino, va...)! :lol: :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
Oltetutto non sanno perchè il mondo piange e non sanno come fare l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi...Flask spiegaglielo tu...:D :D :lol:
noooo, anche qui noooo !!! :D :D :D

AG-BRASC ha scritto:
Noooo... ANZI! :5eek:
Apposta confermavo la sua vittoria! :icon_redface: :lol: :lol: :lol:

:5eek: questa poi...battuto da un "ragazzino" dell' 86' nel "mio campo"...:5eek: :evil5: :doubt: :D :eusa_think:...però ancora non hai la "controprova" per giudicare, non "disperare" :evil5: :icon_twisted: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :D ;)

AG-BRASC ha scritto:
Dai, non prendertela... Sono certo che anche tu hai da contrapporre buoni "argomenti" (te do 'sto contentino, va...)! :lol: :D :lol:

Grazie del tuo "appoggio" :eusa_shifty: AG-BRASC...:crybaby2: sono quasi "commosso"...:crybaby2: certo è che se il sondaggio fosse stato sul "moderatore" più simpatico avresti vinto "a mani basse" :evil5: :lol: per ora hai "tutto il mio appoggio" :5eek: :eusa_shifty: sempre se ti fa "piacere":evil5: :5eek: :icon_redface: ...facciamolo stò sacrificio và...:5eek: :eusa_shifty: :5eek: ;)

:5eek: questa poi...battuto da un "ragazzino" dell' 86' nel "mio campo"...:5eek: :evil5: :doubt: :D :eusa_think:...però ancora non hai la "controprova" per giudicare, non "disperare" :evil5: :icon_twisted: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :D ;)

Grazie del tuo "appoggio" :eusa_shifty: AG-BRASC...:crybaby2: sono quasi "commosso"...:crybaby2: certo è che se il sondaggio fosse stato sul "moderatore" più simpatico avresti vinto "a mani basse" :evil5: :lol: per ora hai "tutto il mio appoggio" :5eek: :eusa_shifty: sempre se ti fa "piacere":evil5: :5eek: :icon_redface: ...facciamolo stò sacrificio và...:5eek: :eusa_shifty: :5eek: ;)

Hai usato più faccine che parole, non si capisce nulla :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso