Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Su un noto blog di gossip sono usciti i compensi di alcuni mod per partecipare a questo sondaggio organizzato da Daniele. Ercolino avrebbe chiesto 10mila euro ma Daniele ha rifiutato offrendo invece 500 euro in buoni sconto alla coop e un cd di Valerio Scanu. A questo punto il deus ex machina del forum avrebbe rifiutato. Yoda ha invece richiesto e ottenuto 5mila euro e 5 utenti da bannare impunemente. Ag-Brasc ha ottenuto due antenne nuove di zecca e 500 metri di cavo coassiale a 75ohm in platino. E infine Tikal ha partecipato gratis anche se la sua richiesta era la testa di Popi Bonnici su un piatto d'argento. Ovviamente Mediaset ha rifiutato tale richiesta :D
:lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :5eek:

Anakin83 ha scritto:
Il maestro Yoda è SOLO il mio maestro. Non sottovalutare Yoda che presto ti pugnalerò alle spalle come Anakin :p quindi provvedi a proteggermi :p
sei già nella lista degli intoccabili...:D
Yoda può questo ed altro...:icon_twisted:

Flask ha scritto:
... Yoda ha invece richiesto e ottenuto 5mila euro e 5 utenti da bannare impunemente....:D
veramente sono 8.000 euro e 20 ban senza discussione...in direzione! :badgrin::icon_twisted:
ho già la lista dei primi 10...:evil5:

erano_tempi_belli ha scritto:
Se finisce patta che si fà?

:eusa_whistle:

Vengono sommati tutti i post dei singoli votanti a ciascun candidato...è già successo in passato.

.

:eusa_whistle: Arriverà a breve un gruppo di amici di altri lidi per iscriversi al forum e in sostegno di Conrad, ormai è finita ... :eusa_whistle:

Torno a ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno votato...
...Ma anche tutti i votanti e i partecipanti in generale, che ci intrattengono in questa divertente discussione, non senza varie "scartavetrate" di doppi sensi! :D :D :D

moderatore

Per me il Modeatore migliore è AG BRASC,ho riscontrato in lui molta disponibilità e cortesia,in + eccellente competenza.

AG-BRASC ha scritto:
...Ma anche tutti i votanti e i partecipanti in generale, che ci intrattengono in questa divertente discussione, non senza varie "scartavetrate" di doppi sensi! :D :D :D

:eusa_shifty: :evil5: :D

A "chi" ti riferisci AG-BRASC ?...:eusa_think: :D :D :D ;)
eh eh...in effetti è un pò colpa mia...:crybaby2: da quando sono arrivato io questo forum è ormai pieno zeppo di "doppisensi" e battutine varie sempre "a tema"...hanno iniziato a farne anche gli "SkyFanBoys":5eek: :eusa_shifty: come gli amici pietro e dado... e non dico altro...:evil5: :lol: :lol: :lol::D ;)

La responsabilità è tua, caro master blaster. Se mantenevi come avatar il vecchio saggio e non lo sostituivi con un lecca-lecca, non ci saremmo ridotti così...:D :badgrin:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso