Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

Chi è il tuo moderatore preferito 2009? - Fase finale

• AG-BRASC

Voti: 47 31,5%
  • CONRAD

Voti: 36 24,2%
  • DTTFANS

Voti: 2 1,3%
  • GIOSCO

Voti: 7 4,7%
  • MEGADISH

Voti: 7 4,7%
  • SATRED

Voti: 8 5,4%
  • TIKAL

Voti: 6 4,0%
  • VIANELLO_85

Voti: 20 13,4%
  • YODA

Voti: 10 6,7%
  • ZWOBOT

Voti: 6 4,0%

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può scommettere ancora col risultato live? :D Comunque ragazzi la par condicio deve approdare anche sul forum. Quindi chi manifesta pubblicamente il suo voto deve fare i complimenti anche ad un altro partecipante al sondaggio :lol:

Ringrazio quelli che mi hanno votato e pure gli altri ;)

E' stata simpatica questa "lotta in famiglia" e pure un momento di relax per noi ;)

Certo che prima però Ag-brasc doveva accorciare per raggiungere Conrad, ora deve allungare... :badgrin:

Hai parlato di "allungo" massera...:evil5::icon_redface: e a tal proposito mi permetto di segnalare che il "nostro" AG-BRASC ha "allungato" a 32 "lunghezze"....:5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :happy3: :evil5: ...che tra l' altro era anche la misura "preferita" del compianto John Holmes....:evil5: :eusa_whistle: :D :D :D :D :D ;)

Eh vabbè che ha fatto AG Brasc in queste ore per schizzare così :D ha girato Roma sui tetti per le antenne

Anakin83 ha scritto:
Eh vabbè che ha fatto AG Brasc in queste ore per schizzare così :D ha girato Roma sui tetti per le antenne

Mi permettano i moderatori l'O.T.:eusa_shifty: per fare i complimenti ad Anakin 83 per la sua firma.
E pensare che ai tempi dell'università ho dovuto imparare la costituzione a memoria....

Anakin83 ha scritto:
Eh vabbè che ha fatto AG Brasc in queste ore per schizzare così :D

Sembra che lo facciate apposta ragazzi per non farmi "trattenere"....:doubt: :evil5: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :lol: :lol: :D :D :icon_twisted: sei un "birichino" anche tu Anakin.... :icon_redface: :D :icon_bounce: ;)

massera ha scritto:
Mi permettano i moderatori l'O.T.:eusa_shifty: per fare i complimenti ad Anakin 83 per la sua firma.
E pensare che ai tempi dell'università ho dovuto imparare la costituzione a memoria....

Grazie :D
Beh allora sei più bravo dei nostri politici, loro manco sanno l'articolo 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso