No, niente di serio, solo che si sono accumulate varie ... "grane" tutte insiemecheguevara63 ha scritto:Bravo Goldsun, a sfidare le ire dei MOD.![]()
Per quanto riguarda i tuoi casini, se possiamo aiutarti...
faccelo sapere...![]()
![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, niente di serio, solo che si sono accumulate varie ... "grane" tutte insiemecheguevara63 ha scritto:Bravo Goldsun, a sfidare le ire dei MOD.![]()
Per quanto riguarda i tuoi casini, se possiamo aiutarti...
faccelo sapere...![]()
![]()
Yes..!!!!alex86 ha scritto:Questi comunisti...solo il russo e il cubano parlano.![]()
A chi lo dici...goldsun ha scritto:No, niente di serio, solo che si sono accumulate varie molte... "grane" tutte insieme
...nemmeno io: russavo, ma ho risolto coi cerottini sul naso...M. Daniele ha scritto:Ma quello è inglese non russo...![]()
![]()

e non sarebbe molto difficile...darkmoon ha scritto:yoda devi recuperare![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:Questi comunisti...solo il russo e il cubano parlano.![]()

e che vuoi da mè, io il mio contributo l'ho datoYODA ha scritto:e non sarebbe molto difficile...![]()
basterebbe un click!![]()

Leggasi "Lato oscuro della forza"...YODA ha scritto:e non sarebbe molto difficile...![]()
basterebbe un click!![]()
Lillao ha scritto:Leggasi "Lato oscuro della forza"...![]()
mi sà che con tutti i "ban" che ho elargito...in passatodarkmoon ha scritto:e che vuoi da mè, io il mio contributo l'ho dato![]()
ora sei tu che devi riscuotere i voti ehm volevo dire farti votare
ps non mi dire che ho puntato sul cavallo sbagliato

YODA ha scritto::mi sà che con tutti i "ban" che ho elargito...in passato![]()
sarà dura entrare in finale come simpatico...!![]()
anche non "tuo"...
MasterBlaster78 ha scritto:Scusami YODA ma quando "chiude" la fase "preliminare" ?![]()
YODA ha scritto:Questo sondaggio chiuderà il 09-02-2010 alle 22.31.52![]()
ovviamente rivolgo la domanda anche a M.Daniele...volere è potereYODA ha scritto:vero, il lato oscuro tenta sempre...
![]()
in effetti "MI" basterebbe premere un tasto...
e voilà i numeri cambiano!![]()
ma per ora resisto!![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh...intendevo ovviamente "solo" la fase preliminare...così mi regolo su quando votare...![]()
![]()
siccomeYODA non rispondeovviamente rivolgo la domanda anche a M.Daniele...
![]()
M. Daniele ha scritto:Ti ha già risposto Yoda...la fase preliminare si chiude il 9 febbraio alle 22:31.![]()
anche per "cambiare idea"...