cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Dopo aver presentato le richieste, e aver ottenutopietro89 ha scritto:quando si parte?![]()
le successive autorizzazioni.....
Non siamo mica Murdoch....o Tom Tom.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver presentato le richieste, e aver ottenutopietro89 ha scritto:quando si parte?![]()
CONRAD ha scritto:Eccomi come potrei esimermi proprio io![]()
Anzi per eventuali prox sondaggi potete iscrivermi d'ufficio perchè in questo post do la mia autorizzazione per qualsiasi tipo di sondaggio![]()
CONRAD ha scritto:ehehe, certo....e poi non temo nessun sondaggio, neanche la Sabrina ..magari potessi stare da solo con lei sul ponte per qualche ora in attesa che qualcuno decida chi buttare giù......ehehe
Ercolino non è un moderatore, è un amministratore... Ma a parte questo credo che non partecipa anche per il fatto che altimenti l'esito del sondaggio sarebbe già scontatostefio ha scritto:Nella lista non manca qualcuno ?(alludo ad Ercolino )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Supernino ha scritto:Ercolino non è un moderatore, è un amministratore... Ma a parte questo credo che non partecipa anche per il fatto che altimenti l'esito del sondaggio sarebbe già scontato![]()
B. Pierluigi ha scritto:Nooooooooooooo!!!!!!
Ercolino non partecipa?????
Allora non voto![]()
Supernino ha scritto:eheh, neanche nell'ultimo sondaggio sul "miglior moderatore" (si, ci sono precedenti) partecipò
ecco la sua ultima partecipazione a un sondaggio (era il lontano 2006)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24607
ERCOLINO ha scritto:Li abbiamo sempre fatti con due fasi ,la prima con scelta multipla,poi in finale vanno i primi 6 magari
Vedete un po' voi ,cosi poi lo apro con calma![]()
Per me è indifferente, comunque di solito sono tradizionalista quindi...ERCOLINO ha scritto:Li abbiamo sempre fatti con due fasi ,la prima con scelta multipla,poi in finale vanno i primi 6 magari
Vedete un po' voi ,cosi poi lo apro con calma![]()