• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Chi è il tuo utente preferito?" - Fase finale

Chi è il tuo utente preferito? - Fase finale

  • AG-brasc

    Voti: 55 27,5%
  • dki

    Voti: 7 3,5%
  • Dingo67

    Voti: 9 4,5%
  • Dolphin2

    Voti: 5 2,5%
  • Elenet

    Voti: 6 3,0%
  • goldsun

    Voti: 10 5,0%
  • M. Daniele

    Voti: 6 3,0%
  • pietro89

    Voti: 15 7,5%
  • Supernino

    Voti: 77 38,5%
  • Tuner

    Voti: 10 5,0%

  • Votanti
    200
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oooh, eccomi qui!
Ben lieto di dare un abbraccio virtuale a Supernino unitamente alle mie CONGRATULAZIONI! :D
E ne approfitto per ringraziare ancora tutti coloro che mi hanno votato. ;)

PS: a' Superni'... Preparete, ché mo te tocca offri' soppressata a tutti... Naturalmente bagnata con Ciro'! :D
 
lanzone ha scritto:
Vedo che fate molto attenzione a chi vota :evil5: io sono stato il 200esimo :happy3: ed ho votato per...... tuner ;) complimenti al vincitore :hat45:
Allora sei tu che mi hai fatto scivolare al 5° posto :D :D
 
Scusate se ieri sono stato assente e... non ho potuto dire le ultime fesserie prima della chiusura delle urne :D :D Complimenti a tutti, dal vincitore Supernino (speriamo che diventi MOD, così il prossimo anno non rompe più :D :D , ad AG-brasc che non conoscevo, ma che ho imparato a conoscere... molto bene ed è un atro valore aggiunto di questo forum, allo SKY boy Pietro che speriamo Murdoch non promuova a qualche direzione, perché altrimenti lo perdiamo, a Dingo che mi ha ringhiato fino alla fine (Lanzone, ma non potevi votarlo prima?), a Tuner al quale mi accomuna la passione motoristica, al mitico Goldsun la simpatia vivente del forum ops ma questo sono io :lol: :lol: beh dai mi scusate se mi dò del simpatico, vero? :D :D , a tutti gli altri e in primis al giovincello dki che sarà un osso duro il prossimo anno
 
ci siamo divertiti un po' tutti caz zeg giando a + non posso... :eusa_whistle:
Ma ora, anche se è alquanto prematuro :D , iniziate a pensare alla proxima "battaglia elettorale" e ad affinare le vs "armi" :5eek:
Così vedremo quale "strategia" vincerà la proxima volta. :icon_rolleyes:
 
Ringrazio di nuovo tutti, è stato molto divertente. :lol:
Un grazie particolare a goldsun ;) e anche a lanzone... Anche se "damigella d'onore" non me l'avevano mai detto...! :icon_redface: :D :D :D
 
AG-brasc ha scritto:
Ringrazio di nuovo tutti, è stato molto divertente. :lol:
Un grazie particolare a goldsun ;) e anche a lanzone... Anche se "damigella d'onore" non me l'avevano mai detto...! :icon_redface: :D :D :D
Ciao Andrè ;) innanzitutto complimenti :evil5: ho scelto la parola damigella perchè suona meglio :D damigello non mi piaceva :5eek:
 
Il secondo è il primo... di quelli che hanno perso.
:D
 
Complimenti a Supernino e AgBrash ed anche a Pietro89 che anche se staccatissimo ha fatto il terzo ..:D . è comunque sul podio ...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso