• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è il tuo utente preferito? (FASE I - nominations)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prometto che offro una spaghettata o pizzata a tutti! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Noto con piacere che nessuno ha fatto il mio nome, così come nei passati sondaggi..
Grazie è sempre un piacere sapete che mi volete bene :D

PS se è utente preferito, dovrebbero partecipare solo gli utenti, non admin, mod ecc ecc.. Come in passato. Se no non c'è partita ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Neanch'io sono stato candidato. Vi capisco, d'altronde sono un rompiballe. 😂😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Iniziamo con il voto di scambio? 😀 Io ti voto per nickname e avatar, come per siciliana75. Candido pure evadne.😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a chi mi ha candidato :)
Io però non faccio nomi per non fare figli e figliastri :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Io candido ercolino,ale89,milanistaavita,massera,papu,paolo1969,otgtv,vianello85,3750per il momento non mi ricordo altri
 
Ultima modifica:
Penso che il sondaggio si possa aprire a breve, a questo punto. Io altri nomi non ne faccio anche perché ci sono molti utenti affezionati ma che scrivono magari in sezioni (tipo quelle del sat) dove io non passo mai.
 
Candido Stefano91, Ciro.S, john2207, KK23, Burchio, ALE89 e e9355 :)
 
Vanno bene le candidature scritte su, anche perché alcuni dei nomi volevo farli io.. ma sono già stati scritti

metteteli anche se li hanno già citati.
Sto valutando se includere o no i nomi dello staff (mod e supermod in primis) io sarei per non metterli :) poi però ditremi voi
Per i vostri feedback sui nomi ancora un paio di giorni, direi.
Forza coi nomi :)
 
Non me ne vogliano tutti gli altri, la mia candidatura e il mio voto va a @Boothby, uno degli utenti migliori di questo forum di sempre.
Fermo restando il mio amore incondizionato per @Burchio e @AG-BRASC Andrea per quanto riguarda lo staff.
 
News dell'ultima ora, tutti gli utenti a parte semprejuve si sono comprati i voti, quindi miglior utente va di diritto a semprejuve
Ricordatevi che gli juventini non rubano mai
 
Non me ne vogliano tutti gli altri, la mia candidatura e il mio voto va a @Boothby, uno degli utenti migliori di questo forum di sempre.
Fermo restando il mio amore incondizionato per @Burchio e @AG-BRASC Andrea per quanto riguarda lo staff.
Grazie... Troppo buono! :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
questi per me sono i migliori molti forse postano poco ora ma anno datto una gran mano massera,4Him,Megadish,Foxbat,Capitan uncino,massimomarcello,phelps,STANLEY_CASSIDY,Il Barone, Poles1974,Villalobos81,GPP,JEEG72, matteoxx, Anakin83, snac, krldish72,skrokko
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso