Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Prometto che offro una spaghettata o pizzata a tutti! 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neanch'io sono stato candidato. Vi capisco, d'altronde sono un rompiballe.Noto con piacere che nessuno ha fatto il mio nome, così come nei passati sondaggi..
Grazie è sempre un piacere sapete che mi volete bene
PS se è utente preferito, dovrebbero partecipare solo gli utenti, non admin, mod ecc ecc.. Come in passato. Se no non c'è partita
Io ti ho candidato già primaNeanch'io sono stato candidato. Vi capisco, d'altronde sono un rompiballe.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Noto con piacere che nessuno ha fatto il mio nome, così come nei passati sondaggi..
Grazie è sempre un piacere sapete che mi volete bene![]()
Vanno bene le candidature scritte su, anche perché alcuni dei nomi volevo farli io.. ma sono già stati scritti
Ti candido io, hai aperto il sondaggio e quindi...Ma io sono candidato di diritto?![]()
Grazie... Troppo buono!Non me ne vogliano tutti gli altri, la mia candidatura e il mio voto va a @Boothby, uno degli utenti migliori di questo forum di sempre.
Fermo restando il mio amore incondizionato per @Burchio e @AG-BRASC Andrea per quanto riguarda lo staff.