Chi è il tuo utente preferito ? (fase II - VOTAZIONI)

chi è il tuo utente preferito ?

• Papu

Voti: 5 5,2%
  • 4him

Voti: 2 2,1%
  • massera

• milanistaavita

Voti: 6 6,3%
  • john 91

Voti: 7 7,3%
  • Lanus

Voti: 3 3,1%
  • Domins

Voti: 0 0,0%
  • Stefano91

• Otg Tv

Voti: 9 9,4%
  • siciliana75

• ilcobra

Voti: 1 1,0%
  • Gir

Voti: 1 1,0%
  • Foxbat

• fab90

• Duncan#21

• phelps

Voti: 9 9,4%
  • tylermets

• salvuccio9239

• e9355

• Ciro.S

Voti: 0 0,0%
  • Anakin83

• dki

• Elettt

• Numero uno

Voti: 12 12,5%
  • pipione

• Boothby

• Votanti
    96
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Votate, votate... tanto poi ci saranno le solite lamentele sui brogli elettorali... :laughing7: :D

Non me ne voglia il mio collega numerouno, ma voto milanistaavita che naturalmente non conosco ma mi sembra essere una bravissima persona è simpatico soprattutto... anche se milanista...

Votato ora........volelvo votare più persone....però dei miei preferiti ce ne era solo uno....Oliviero.....

Visto adesso il sondaggio e dò assolutamente il mio voto a Pipione, non solo in suo ricordo perché non c'è più, ma perché più di tutti ha con pazienza insegnato e divulgato argomenti ostici per i più anche con gente che gli dava sempre contro, e con umiltà infinita....
Anche altri che hanno "dovuto" lasciato il forum per quieto vivere (l'ignoranza dei saccenti dura da accettare) avrebbero meritato il voto, e tanti altri ancora presenti con cui è un piacere discutere...ma purtroppo il voto è unico...

Situazione attuale:

Partecipanti: 69 Utenti

‎Numero Uno 11
John 91 7
phelps 7
Anakin83 5
fab90 4
dki 4
pipione 4
milanistaavita 3
Otg Tv 3
siciliana75 3
e9355 3
Lanus 2
Duncan#21 2
tylermets 2
‎Boothby 2
Papu 1
4Him 1
massera 1
Stefano91 1
ilcobra 1
Gir 1
Foxbat 1
Domins 0
salvuccio9239 0
Ciro.S 0
elettt 0

Votate :icon_bounce:

Ora mi registro con altri nickname e mi voto. Scherzo, casomai qualcuno mi prenda sul serio. 😃😄 Sono ancora curioso di sapere chi mi ha votato. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Finora è in testa Numero uno, e la cosa bella è che io pur essendo da più di 7 anni sul forum non lo "conosco" molto bene e forse non sono mai intervenuto nei 3d dove scrive e neanche mi pare di aver mai commentato suoi posts.

Finora è in testa Numero uno, e la cosa bella è che io pur essendo da più di 7 anni sul forum non lo "conosco" molto bene e forse non sono mai intervenuto nei 3d dove scrive e neanche mi pare di aver mai commentato suoi posts.
Non poteva che essere al primo posto uno con il suo nickname. :D Lui scrive soprattutto nelle sezioni delle pay-tv e servizi streaming (Premium, Infinity, Sky, Now Tv, Netflix, Timvision). Effettivamente da quelle parti tu non bazzichi molto. ;)

Ultima modifica:
La mia preferenza è andata a John 91 per le vicinanze in campo satellitare, a tal riguardo non posso dimenticare anche l'esperienza di phelps.
Infine una citazione per il buon milanistaavita, registrato come me a giugno 2010 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso