Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Votato senza alcun dubbio per fab90, l'unico in quella lista con cui posso dire di aver legato. Un vero amico
Votate, votate... tanto poi ci saranno le solite lamentele sui brogli elettorali...![]()
![]()
Grazie, sei molto gentile, sono quasi in imbarazzo![]()
![]()
Non lo sodai su, non fare così.
(btw, chi è il terzo che ti ha votato?)
Non me ne voglia il mio collega numerouno, ma voto milanistaavita che naturalmente non conosco ma mi sembra essere una bravissima persona è simpatico soprattutto... anche se milanista...
Infatti io, che avevo fatto il nome, ero titubante sul fatto di metterlo "in gara", volevo più che altro fare una menzione speciale al di fuori a e al di sopra del tutto.Si forse Pipione merita un ricordo speciale.
forza, su... avete rallentato coi voti ?![]()
Non poteva che essere al primo posto uno con il suo nickname.Finora è in testa Numero uno, e la cosa bella è che io pur essendo da più di 7 anni sul forum non lo "conosco" molto bene e forse non sono mai intervenuto nei 3d dove scrive e neanche mi pare di aver mai commentato suoi posts.
Perché su Tapatalk non si può votare per alcun sondaggio. Devi farlo tramite browser. Io lo faccio domani, al computer, ora sono sotto le coperte.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk