Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Guardate la faccina, implora voti!
massera ha scritto:ma mi sa che non posso competere per ora con i tuoi "allunghi"...:eusa_shifty:
Erano altri tempi con tutt'altri personaggiGpp ha scritto:Come non sapevi? C'era chi si era impegnato a cucinare di tutto e di più, chi offriva TV al plasma (a proposito, che combina l'amico Dolphin? Da un po' che non lo sento) e ogni sorta di dono e tu non nricordi?![]()
ASPETTI IL PREMIO PER SFAMARLA?!?!ora non la stai sfamando?!?!fabio656 ha scritto:Votatemi, se vinco utilizzerò il premio finale per sfamare questa dolce cavietta che ha bisogno di aiuto..!![]()
Supernino ha scritto:Erano altri tempi con tutt'altri personaggi
Adesso come vedi c'è una nuova generazione sul forum![]()
mi sono commosso leggendo queste parole ...MasterBlaster78 ha scritto:ci tenevo a chiarire inoltre che anche con l' amico Daniele abbiamo chiarito tutto....![]()
Cosa..io non ho fatto niente...VIANELLO_85 ha scritto:Che non si fa per conquistare voti![]()
Non ci credo!cheguevara63 ha scritto:Cosa..io non ho fatto niente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Ste ha scritto:ASPETTI IL PREMIO PER SFAMARLA?!?!ora non la stai sfamando?!?!
ragazzi Fabio non da da mangiare al suo Cricetavatar(cavia) secondo me non si merita il voto![]()
![]()
![]()
![]()
Preferisco la secondaM. Daniele ha scritto:-Ste è il mio Mouavatar merita uno voto? O merita un voto alla madonna per vincere martedì sera col Chelsea?![]()
![]()
![]()
![]()
io direi la secondaM. Daniele ha scritto:-Ste è il mio Mouavatar merita uno voto? O merita un voto alla madonna per vincere martedì sera col Chelsea?![]()
![]()
![]()
![]()
beh ... allora chiediamo a Mourinho di aprire il cuore e versare una sommetta per il bene della creatura ... che ne dite?fabio656 ha scritto:oddio, mourinho c'ha tanti de quei soldi che non ci fà nulla con questo sondaggio, la mia cavietta si!![]()
si ma gli do' il mio iban per l'accredito, poi ce penso io a dargli da mangiare, tranquilli!!uno_a_caso ha scritto:beh ... allora chiediamo a Mourinho di aprire il cuore e versare una sommetta per il bene della creatura ... che ne dite?
-Ste ha scritto:io direi la seconda![]()
![]()
bravo uno a caso!uno_a_caso ha scritto:beh ... allora chiediamo a Mourinho di aprire il cuore e versare una sommetta per il bene della creatura ... che ne dite?