eheheh non sai che traffico c'è a milano...tutti si fermano per correre in piazza duomo ad ammirare il mio cartello!uno_a_caso ha scritto:Il 75esimo votante si fa attendere ... deve essere rimasto intrappolato nel traffico!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eheheh non sai che traffico c'è a milano...tutti si fermano per correre in piazza duomo ad ammirare il mio cartello!uno_a_caso ha scritto:Il 75esimo votante si fa attendere ... deve essere rimasto intrappolato nel traffico!!!
mi è arrivata voce che tutto il Nord Italia sta accorrendo a Milano per ammirarlo-Ste ha scritto:eheheh non sai che traffico c'è a milano...tutti si fermano per correre in piazza duomo ad ammirare il mio cartello!![]()
![]()
fabio656 ha scritto:se è vero che porti topine te voto pure io!![]()
ti ricordo che io ti ho votato...aspetto la topinaMasterBlaster78 ha scritto:abbi fede e sarai "premiato"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Ste ha scritto:ti ricordo che io ti ho votato...aspetto la topina![]()
MasterBlaster78 ha scritto:...eh beh aspettiamo la fase finale Ste...(se ci arriverò...
)"più topine" per tutti coloro che mi voteranno anche allora...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh Daniele allora dovrai accontentarti di una "topina virtuale"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...E se volete più "topoloni" votate per ale83_webmaster!MasterBlaster78 ha scritto:Ragazzi è semplice: se volete "più topi" votate fabio......se invece volete "più topine" qui sul forum votate tutti per MasterBlaster78...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:...E se volete più "topoloni" votate per ale83_webmaster!![]()
![]()
![]()
bella-topolonaAG-BRASC ha scritto:...E se volete più "topoloni" votate per ale83_webmaster!![]()
![]()
![]()