"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE! ATTENZIONE!
Il 91esimo votante, non ancora identificato ma si sa che si tratta di una persona educata, distinta e di animo nobile, mi ha votato riportandomi nella top10.... ... e continuo a fare l'equilibrista..... :D :D :D
Grazie 91esimo votante! ;) ;) ;)

Mi sono arenato forse perche ho tolto la firma che parla di toposorcio :lol:

fabio ormai i votanti hanno capito che stai solo strumentalizzando quella povera bestiolina :D E vorrei far notare il recupero di adriaho che quatto quatto recupera voti ;)

Eh eh....ora c' è la mia tigre bianca che vi "mangia tutti...:5eek: :eusa_shifty: :lol: ... e poi non sparate subito :icon_redface: tutte le vostre cartucce :icon_redface: :eusa_shifty: ragazzi...siamo solo all' inizio dopotutto...:doubt: :eusa_whistle: :D :D ;)...e io ancora devo votare...quindi mi aspetto "offerte sostanziose" eh...:evil5: ...mi raccomando...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
e poi non sparate subito :icon_redface: tutte le vostre cartucce :icon_redface: :eusa_shifty: ragazzi...siamo solo all' inizio dopotutto...:doubt: :eusa_whistle: :D :D ;)
Giusto, se fai il bravo, mi sono conservato il voto per te nella fase finale. ;)
A meno che non viene fuori che sei anche tu juventino... :lol:

ale83_webmaster ha scritto:
A meno che non viene fuori che sei anche tu juventino... :lol:

:5eek: :5eek: :5eek: :lol: ...se è per quello non preoccuparti Ale...:evil5: ...tifavo Juve solo quando c' era Platini...ma ero un povero "bimbo indifeso" allora...:crybaby2: ...poi però dopo un paio d' anni è arrivato Maradona al Napoli e ho visto "la luce"....:evil5: :happy3: :D :D :D ;)

Qu mi giungono voci discordanti sulla tua fede calcistica, indagherò... :eusa_think:
In ogni caso, potrei anche chiudere un occhio in caso di uno scambio di voti. :D

ale83_webmaster ha scritto:
Qu mi giungono voci discordanti sulla tua fede calcistica, indagherò... :eusa_think:
In ogni caso, potrei anche chiudere un occhio in caso di uno scambio di voti. :D

Lascia perdere l' amico Flask Ale....:doubt: lui scherza...:evil5:.. la mia "fede" non è mai stata oggetto di discussione....:eusa_naughty: :eusa_whistle: :eusa_whistle: a parte gli scherzi comunque non credo più nel "tifo" da anni...:doubt: ..da sportivo io parteggio sempre per chi gioca meglio....;) ...poi è ovvio che se il Napoli vince sono molto più contento :evil5: :icon_redface: :icon_redface: :D :D ;)

altri due utenti hanno votato...ma non per me:crybaby2: :crybaby2: :icon_redface: :icon_redface:
sto pensando di rinunciare alla mia candidatura:evil5: :evil5: e usare le mie forze per fare campagna elettorale ad altri:D:D;) ;) ;) (naturalmente gratuita:evil5: :evil5::eusa_whistle: :eusa_whistle: )

oddio questo post sembra fatto da MasterBlaster...quante faccine ho messo:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Piccolo OT: Fulham-Juventus 2-1 :mad:
Nooooooooo, il Werder Brema sta perdendo in casa e la Juve nemmeno un pareggio fa... Jamme bell! :D
Servono punti per il ranking UEFA!

Luca, vabbè, mi hai convinto, tu però vedi di arrivare nella fase finale (e vedi di votarmi soprattutto :evil5:). :lol:

@Ste:

..se fosse così punta su di me Ste...:evil5: se solo mandassi PM (come fanno altri...) a tutti gli utenti che ho aiutato "tecnicamente" su questo forum vincerei con 50 voti di scarto minimo...:doubt:...mai dire mai comunque...:eusa_whistle: ...per ora ho solo "scambiato" 3 o 4 voti con amici del Forum anch' essi candidati a questo sondaggio "per gioco"...tanto nessuno guadagna niente così....;) ...:eusa_whistle: comunque per il futuro "vedremo"....:doubt: :icon_cool: :D ;)...ed è anche vero che io sono "l' ultimo arrivato" :5eek: così come il grande AG-BRASC nel sondaggo sui moderatori...:eusa_think: ..vedremo cosa succederà...:doubt: ;)

Flask ha scritto:
Bravo, allora aiutami a promuovere la candidatura di tvmania. Dobbiamo portarla in finaleeeeeeeeeee :D

Cos' è tutto questo "dispiego di mezzi" Flask ?...:eusa_think: :evil5: ....non ci nasconderai mica qualcosa ??? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :evil5: :D :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso