Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinceramente sono in procinto di arrivare a 80.000 ma potevano essere il doppio se non avessi viaggiato 2 volte con la british e 2 con alitaliaalex86 ha scritto:E così tu sei della parrocchia di Star allianceMiles&More è diventata una mezza fregatura rispetto altri programmi...Non so se mi spiego. L'A380 ha il muso troppo schiacciato per i miei gusti.
Tanto è inutile che giosci che mi riacchiappi, i miei voti li devolverò in beneficienza visto che non volevo partecipare![]()
Ricordo, inoltre, che è ancora aperta l'asta per il mio voto![]()
Ma io non ho accettato, quindi la tua accettazione è un castello in ariama anche io sono in lista è ho accettato solo perchè c'eri anche TU......
non ho accettato la candidatura .. ma ci sono rimasto soo perchè nella lista ci staialex86 ha scritto:Poi magari ti spiego in pvt
Ma io non ho accettato, quindi la tua accettazione è un castello in aria![]()
allora che mi dai ???? io ho gia dato....darkmoon ha scritto:vediAMO di muovere sti voti
vota per mè e avrai un regalino![]()
![]()
allora chiedo conferma tramite foto e videoandresa ha scritto:allora che mi dai ???? io ho gia dato....
io per muovermi devo iniziare a pagarepietro89 ha scritto:piccolo passettino in avanti, ma cè ancora della melma fangosa....![]()
Bravo Nicolino..almeno tu non la sbagli....M. Daniele ha scritto:Bravo dki, non è che la devo fare sempre io la classifica...un pò di collaborazione.![]()
![]()
![]()
Hai ragione, scusamiM. Daniele ha scritto:Bravo dki, non è che la devo fare sempre io la classifica...un pò di collaborazione.![]()
![]()
![]()
Parecchie minacce di morte e un pò di regalini tecnologicidarkmoon ha scritto:dki mi spieghi come hai ottenuto i voti estorsioni, minacce, regalini, ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()