Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sinceramente sono in procinto di arrivare a 80.000 ma potevano essere il doppio se non avessi viaggiato 2 volte con la british e 2 con alitaliaalex86 ha scritto:E così tu sei della parrocchia di Star allianceMiles&More è diventata una mezza fregatura rispetto altri programmi...Non so se mi spiego. L'A380 ha il muso troppo schiacciato per i miei gusti.
Tanto è inutile che giosci che mi riacchiappi, i miei voti li devolverò in beneficienza visto che non volevo partecipare![]()
Ricordo, inoltre, che è ancora aperta l'asta per il mio voto![]()

quella si che era una fregatura..... con le quali detengo le tesserine... ma mai più usate......ormai viaggio solo star alliance proprio perchè anche in Brasile trovo la TAM
Ma io non ho accettato, quindi la tua accettazione è un castello in ariama anche io sono in lista è ho accettato solo perchè c'eri anche TU......
non ho accettato la candidatura .. ma ci sono rimasto soo perchè nella lista ci staialex86 ha scritto:Poi magari ti spiego in pvt
Ma io non ho accettato, quindi la tua accettazione è un castello in aria![]()
percui in certa forma hai acconsentito a stare al gioco...
allora che mi dai ???? io ho gia dato....darkmoon ha scritto:vediAMO di muovere sti voti
vota per mè e avrai un regalino![]()
![]()
allora chiedo conferma tramite foto e videoandresa ha scritto:allora che mi dai ???? io ho gia dato....
io per muovermi devo iniziare a pagarepietro89 ha scritto:piccolo passettino in avanti, ma cè ancora della melma fangosa....![]()

Bravo Nicolino..almeno tu non la sbagli....M. Daniele ha scritto:Bravo dki, non è che la devo fare sempre io la classifica...un pò di collaborazione.![]()
![]()
![]()
Hai ragione, scusamiM. Daniele ha scritto:Bravo dki, non è che la devo fare sempre io la classifica...un pò di collaborazione.![]()
![]()
![]()
Parecchie minacce di morte e un pò di regalini tecnologicidarkmoon ha scritto:dki mi spieghi come hai ottenuto i voti estorsioni, minacce, regalini, ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()