Aspetto con ansia la venuta del nuovo Chi-avatar alloraMasterBlaster78 ha scritto:Beh Ste......aspetta il mio "nuovo chi-avatar
e "ritroverai" improvvisamente la "fede"...tu vedrai...
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetto con ansia la venuta del nuovo Chi-avatar alloraMasterBlaster78 ha scritto:Beh Ste......aspetta il mio "nuovo chi-avatar
e "ritroverai" improvvisamente la "fede"...tu vedrai...
![]()
![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:....comunque alla "topina" di bart1man di ncis farei ..... volentieri ...... sempre se lui è d' accordo ovviamente...
fabio656 ha scritto:e già...![]()
il povero sorcetto è ormai defunto....devo passare alle maniere forti!
![]()
guarda che il povero toposorcio è morto per la mancanza di cibo, visto che fabio l'avrebbe sfamato solo in caso di una sua vittoria...e tutto questo comunque a sondaggio finito....il povero toposorcio non ha resistito ad oltre un mese di digiuno ed oggi è defuntobart1man ha scritto:Nooooooo !!!![]()
:"gloom": mi si stringe un nodo alla gola .....
1 minuto di raccoglimento, 1 minuto di voti, per Fabietto....
-Ste ha scritto:... è morto per la mancanza di cibo, visto che fabio l'avrebbe sfamato solo in caso di una sua vittoria...e tutto questo comunque a sondaggio finito....
Flask ha scritto:La sindrome del pantano si prospetta come la malattia del nuovo millennio![]()
massera ha scritto:Complimenti per il nuovo avatar caro master blaster.....
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh..grazie massera......credo che sarà molto difficile per chiunque "competere" con "cotanta bellezza"
![]()
![]()
![]()