M. Daniele
Digital-Forum Friend
Mi dispiace dirlo ma questo sondaggio se ne andato a putt*** in tutti i sensi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Mi dispiace dirlo ma questo sondaggio se ne andato a putt*** in tutti i sensi...![]()
![]()
nicola84 ha scritto:Postare foto "caste" di belle donne è una cosa...ste ultime schifezze invece fanno davvero venire il voltastomaco...![]()
![]()
Concordo, ormai si è perso il senso del sondaggio e della misura.ANDREMALES ha scritto:un po' di ore di tempo, poi se i responsabili di quei bei messaggi non rimediano "di propria mano" ai post incriminati, cestiniamo direttamente il sondaggio.
barazuti ha scritto:Personalmente abolirei tutti i sondaggi che non riguardano il sat,dtt e temi tecnologici. Si eviterebbero certe situazioni.
Non ce l'ho con nessuno in particolare. E' solo una mia opinione.
Flask ha scritto:Visto che a me sparare sulla croce rossa non è mai piaciuto mi permetto di dire ciò che penso. Sono convinto della buona fede di ale e master. In questo caso hanno esagerato e se ne sono resi conto (master ha già provveduto e penso.....
quoto!MasterBlaster78 ha scritto:il tutto è alquanto "patetico" mi permetto di dire però...un 3d scherzoso" che viene preso così "sul serio" da parte di alcuni utenti...
..certo fa pensare...
![]()
![]()
Flask ha scritto:Daniele, tu proprio hai iniziato a postare foto nel 3d e ora lanci la pietra come molti altri. Un conto è invitare a non eccedere, un conto è quanto si legge in altri post![]()
Chiedo scusa se posso aver creato dei problemi, non era assolutamente nelle mie intenzioni.ANDREMALES ha scritto:un po' di ore di tempo, poi se i responsabili di quei bei messaggi non rimediano "di propria mano" ai post incriminati, cestiniamo direttamente il sondaggio.
Potremmo editare anche noi moderatori, ma voglio che gli autori si prendano la responsabilità delle scemenze postate.
Tengo a precisare che personalmente non mi sono mai spinto oltre il limite del consentito e non ho mai postato alcuna nudità. Tra l'altro volevo postare un'altra foto, molto più sobria di quella che ho postato, ma non funzionava il link.M. Daniele ha scritto:Va bene ho cominciato io a mettere delle foto ma erano foto sobrie e che non avevano nulla a che fare con delle nudità o altro e infatti nessuno mi ha richiamato.
Cancellando tutti i post andati in OT (anche direttamente dai responsabili) e cercando quindi di andare avanti in spensieratezza, come lo è stato per la prima parte di questo topic.-Ste ha scritto:e se i mod ci permettono di andare avanti... di far ritornare questo sondaggio un thread leggero per scherzare un po' in compagnia![]()
cosi metti benzina sul fuoco pero'.....e daje...MasterBlaster78 ha scritto:Allora; io il mio l' ho fatto; ho anche invitato Ale e Anakin in privato a rimuovere le foto...più di questo non posso fare.....a questo punto vuol dire che a qualche utente va bene che questo sondaggio si chiuda
![]()
... visto che ANDREMALES è stato abbastanza chiaro al proposito...il tutto è alquanto "patetico" mi permetto di dire però...
un 3d scherzoso" che viene preso così "sul serio" da parte di alcuni utenti...
..certo fa pensare...
![]()
![]()