"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Mi dispiace dirlo ma questo sondaggio se ne andato a putt*** in tutti i sensi...:eusa_wall: :doubt:

Postare foto "caste" di belle donne è una cosa...ste ultime schifezze invece fanno davvero venire il voltastomaco...:evil5: :evil5:

nicola84 ha scritto:
Postare foto "caste" di belle donne è una cosa...ste ultime schifezze invece fanno davvero venire il voltastomaco...:evil5: :evil5:

In effetti sono daccordo con te. E' ovvio che poi i moderatori prendono queste decisioni che personalmente condivido. Spero che il sondaggio riprenda in maniera sobria...:evil5:

un po' di ore di tempo, poi se i responsabili di quei bei messaggi non rimediano "di propria mano" ai post incriminati, cestiniamo direttamente il sondaggio.
Potremmo editare anche noi moderatori, ma voglio che gli autori si prendano la responsabilità delle scemenze postate.

ANDREMALES ha scritto:
un po' di ore di tempo, poi se i responsabili di quei bei messaggi non rimediano "di propria mano" ai post incriminati, cestiniamo direttamente il sondaggio.
Concordo, ormai si è perso il senso del sondaggio e della misura. ;)

Personalmente abolirei tutti i sondaggi che non riguardano il sat,dtt e temi tecnologici. Si eviterebbero certe situazioni.
Non ce l'ho con nessuno in particolare. E' solo una mia opinione.

Ragazzi calma...si scherzava...:doubt: ;) ho provveduto immediatamente a "eliminare" la mia foto...e invito anche gli altri utenti Ale e Anakin (che ha quotato il mio messaggio "incriminato") a fare lo stesso il prima possibile...;)

grazie...;) e scusate se abbiamo "urtato la sensibilità" di qualcuno, non era certo nostra intenzione... ;)

Accidenti a voi.....!!!!!!
propio ora che ambivo a un buon piazzamento..:D ..fate
chiudere il sondaggio, postando foto di uomini e donne
seminudi....quanto volte vi si deve dire che la politica sul
Forum è bandita....??? :D :D ;)
Torniamo seri, cercate di mantenere il 3D, "pulito" come le altre
discussioni....non facciamo fare ai sondaggi la fine che
hanno fatto le discussioni sul Calcio...:doubt:
Fate i buoni...;)

Non sono soltanto le foto. Gli ultimi post sono O.T. mandando il topic a puxxane, e comunque l'andazzo oramai non era più gioviale, ma alquanto serio da generare in alcuni utenti la sindrome da pantano. Ribadisco che lo scopo di questo sondaggio era tutt'altro. Rimando ai moderatori la decisione di proseguimento o chiusura del thread.

Visto che a me sparare sulla croce rossa non è mai piaciuto mi permetto di dire ciò che penso. Sono convinto della buona fede di ale e master. In questo caso hanno esagerato e se ne sono resi conto (master ha già provveduto e penso ale lo farà presto). Ma il resto ho letto commenti da persone che non mi aspettavo. Tutti noi siamo colpevoli di ot reiterato in questo topic, quindi non mi sento di aizzarmi contro di loro. Lo troverei un pò incoerente. Daniele, tu proprio hai iniziato a postare foto nel 3d e ora lanci la pietra come molti altri. Un conto è invitare a non eccedere, un conto è quanto si legge in altri post ;)

barazuti ha scritto:
Personalmente abolirei tutti i sondaggi che non riguardano il sat,dtt e temi tecnologici. Si eviterebbero certe situazioni.
Non ce l'ho con nessuno in particolare. E' solo una mia opinione.

Questo è un parere condivisibile ;)

Allora; io il mio l' ho fatto; ho anche invitato Ale e Anakin in privato a rimuovere le foto...più di questo non posso fare...:dontknow:..a questo punto vuol dire che a qualche utente va bene che questo sondaggio si chiuda :doubt: :evil5: ... visto che ANDREMALES è stato abbastanza chiaro al proposito...il tutto è alquanto "patetico" mi permetto di dire però...:doubt: un 3d scherzoso" che viene preso così "sul serio" da parte di alcuni utenti...:eusa_think: ..certo fa pensare...:doubt: ;)

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Visto che a me sparare sulla croce rossa non è mai piaciuto mi permetto di dire ciò che penso. Sono convinto della buona fede di ale e master. In questo caso hanno esagerato e se ne sono resi conto (master ha già provveduto e penso.....
MasterBlaster78 ha scritto:
il tutto è alquanto "patetico" mi permetto di dire però...:doubt: un 3d scherzoso" che viene preso così "sul serio" da parte di alcuni utenti...:eusa_think: ..certo fa pensare...:doubt: ;)
quoto!
non c'è dubbio che ale e master si siano spinti un po oltre...ma cmq l'hanno fatto sempre scherzando:evil5: ...però non mi sembra niente di cosi grave da accusare come state facendo tutti!
E' un sondaggio scherzoso e gli O.T è normale che avvengano anche perchè non esiste un vero tema qui...serve solo per farsi due risate;)

io direi di finire qui la faccenda... e se i mod ci permettono di andare avanti... di far ritornare questo sondaggio un thread leggero per scherzare un po' in compagnia;)

Flask ha scritto:
Daniele, tu proprio hai iniziato a postare foto nel 3d e ora lanci la pietra come molti altri. Un conto è invitare a non eccedere, un conto è quanto si legge in altri post ;)

Va bene ho cominciato io a mettere delle foto ma erano foto sobrie e che non avevano nulla a che fare con delle nudità o altro e infatti nessuno mi ha richiamato.

Comunque lascio libere disposizioni ai moderatori e questo è stato l'ultimo sondaggio che organizzo. Chiunque vorrà fare un altro sondaggio simile in futuro io mi tiro fuori...;)

ANDREMALES ha scritto:
Potremmo editare anche noi moderatori, ma voglio che gli autori si prendano la responsabilità delle scemenze postate.
Chiedo scusa se posso aver creato dei problemi, non era assolutamente nelle mie intenzioni. :icon_rolleyes:
Purtroppo, stamattina ho avuto da fare e, anche se avevo lasciato il computer acceso e potevo risultare connesso al forum, in realtà ho letto solo adesso ciò che ho provocato e ho subito provveduto ad autocensurarmi.
Si trattava solo di uno scherzo e credo che fosse chiaro per tutti, in ogni caso chiedo di nuovo scusa.

M. Daniele ha scritto:
Va bene ho cominciato io a mettere delle foto ma erano foto sobrie e che non avevano nulla a che fare con delle nudità o altro e infatti nessuno mi ha richiamato.
Tengo a precisare che personalmente non mi sono mai spinto oltre il limite del consentito e non ho mai postato alcuna nudità. Tra l'altro volevo postare un'altra foto, molto più sobria di quella che ho postato, ma non funzionava il link.
Che poi Malgioglio faccia impressione anche vestito è un altro discorso... :D

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
e se i mod ci permettono di andare avanti... di far ritornare questo sondaggio un thread leggero per scherzare un po' in compagnia;)
Cancellando tutti i post andati in OT (anche direttamente dai responsabili) e cercando quindi di andare avanti in spensieratezza, come lo è stato per la prima parte di questo topic. ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Allora; io il mio l' ho fatto; ho anche invitato Ale e Anakin in privato a rimuovere le foto...più di questo non posso fare...:dontknow:..a questo punto vuol dire che a qualche utente va bene che questo sondaggio si chiuda :doubt: :evil5: ... visto che ANDREMALES è stato abbastanza chiaro al proposito...il tutto è alquanto "patetico" mi permetto di dire però...:doubt: un 3d scherzoso" che viene preso così "sul serio" da parte di alcuni utenti...:eusa_think: ..certo fa pensare...:doubt: ;)
cosi metti benzina sul fuoco pero'.....e daje...:doubt:

Non fare l'offeso ora Daniè ;) Sei un ragazzo intelligente e hai capito il senso della mia frase. Da uno che è sempre stato del gruppetto più attivo del 3d mi aspettavo un semplice invito alla moderazione e non un dito puntato. Spero di esser stato più chiaro ;)

Scusate, ma vorrei dire anch'io la mia :)

Innanzi tutto non litigate fra di voi, non siamo all'asilo :D

Dobbiamo ricordarci, tutti, che siamo su Digital-Forum, un forum serio, leader nel settore. Ogni tanto viene lasciata agli utenti la libertà di divagare dagli argomenti tipici, anche caxxegiare come in questo 3d per rilassarsi o farsi due risate...

Il problema però è che non bisogna perdere il senso della misura, come purtroppo alcuni di voi ogni tanto fanno. Bisogna sempre ricordarsi la tipologia di forum in cui ci si trova e usare il buon senso quando si scrive e si postano immagini, cercando di evitare di creare situazioni che possano urtare la suscettibilità di qualcuno.

Foto come quelle, all'ora di pranzo specie, sono assolutamente inaccettabili ed enormemente di cattivo gusto.

Sono dell'idea che un po di pausa al sondaggio faccia bene tutti.

Saluti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso