Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Ragazzi, ma siete proprio sicuri di volermi? Non sono uno competitivo...
Flask ha scritto:adriaho se ti candidi hai il mio voto, promesso![]()
dai adriaho... anche io sono qui solo per fare numero .... e poi chi lo sa ... tutto può succedere ....adriaho ha scritto:Ragazzi, ma siete proprio sicuri di volermi? Non sono uno competitivo...
cosa vuol dire l'angioletto? che mi sono guadagnato il tuo voto?-Ste ha scritto::angel4:![]()
![]()
Come ha detto anche Daniè solo un gioco, ma poi nel sondaggio secondo me sei uno dei "Big"adriaho ha scritto:Ragazzi, ma siete proprio sicuri di volermi? Non sono uno competitivo...
uno_a_caso ha scritto:cosa vuol dire l'angioletto? che mi sono guadagnato il tuo voto?![]()
nella lotta per non retrocedere, saranno punti preziosi!-Ste ha scritto:vedremo vedremo
![]()
di sicuro hai guadagnato punti![]()
Ralph63 ha scritto:@M.Daniele ....ho quasi 47 anni, non quasi 80... porta pazienza non vorrei che mia moglie mi scartasse per uno più giovane...![]()
![]()
dki ha scritto:Come ha detto anche Daniè solo un gioco, ma poi nel sondaggio secondo me sei uno dei "Big"![]()
Anakin83 ha scritto:Ahahaha TVMania nel sondaggio "Utente preferito" che grande, una icona
Ti ricordo caro "vecchio", che la tua candidatura include anchegoldsun ha scritto:Ho ricevuto l'invito da m.daniele e vedo che mi... reclamarte anche qui.
Occhio Nicolino!!! ricordati che devi studiare, non tidki ha scritto:Come potrei mancare. Mi candido anche io!![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Cos' è 'sta storia ?chi ha candidato TVmania ?
![]()
![]()
tu Daniele o qualche altro "birichino" ?...
![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Occhio Nicolino!!! ricordati che devi studiare, non ti
fare distrarre da Daniele..altrimenti sarò costretto, a
tirarvi le orecchie a tutte e due....![]()
![]()
![]()
![]()