"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Chi è stato quel pazzo che contro la volontà di tutti mi ha dato il voto?? :)
Grazie 1000
PS Ragazzi ho una notizia bomba fresca fresca.... sono stato AMMESSO alla Bocconi :'(

complimenti e auguroni:eusa_clap: ......

FINE OT

Flask ha scritto:
....Secondo me difficilmente si supereranno i 150 votanti.
Record di chiamate oggi al numero verde (800.610.610.610) dell'assistenza S.O.S. PANTANO... :D
Secondo gli esperti, la giornata di domani, quella della passione, dovrebbe ulteriormente aggiornare il record odierno... :D
Sembra che ci sia l'intenzione di aprire un sondaggio: siete d'accordo sulla previsione del noto esperto di statistica, il prof. Flask? :D :D :D

@uno a caso:

E a me nulla uno a caso ?..:D una laurea ad honorem per i miei "chi-avatar" almeno me la merito o no ?...:eusa_think: :evil5: :D

p.s. mi associo ai complimenti a Stefano91...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
@uno a caso:

E a me nulla uno a caso ?..:D una laurea ad honorem per i miei "chi-avatar" almeno me la merito o no ?...:eusa_think: :evil5: :D
sei sulla buona strada...
a proposito di donne-avatar: mi sfugge il nome di quella che hai in questo momento, cioè alle ore 18.42 del 01/04/2010 (meglio specificare l'ora esatta visto che tra due minuti potrebbe essere già cambiata data la tua "accertata" crisi d'identità).... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

... mi sa che avrà cambiato sim, nel periodo in cui la frequentavi mi sembra che girasse uno spot di un noto operatore di telefonia mobile... avrà sicuramente cambiato numero per avere 300 sms gratuiti... :D
In questo periodo mi sfuggono i nomi di queste donne famose.... l'altra volta non ricordavo il nome della "donna con l'arco", meno male che intervieni prontamente tu in mio soccorso... ;)

Flask ha scritto:
darkmoon ormai la situazione andrà così fino alla fine. Secondo me difficilmente si supereranno i 150 votanti.
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
disperazione totale possibile che gli assidui frequentatori siano così poche e ancor così pochi che mi trovano poco simpatico :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :D

Flask ha scritto:
Non conosci Adriana Lima?

Quoto il "vero e grande" amico del forum Flask...;) possibile uno a caso che tu non conosca Adriana Lima ???...:5eek: :5eek: :5eek: :doubt: ...con questo hai perso il mio voto e dovrai fare "molto" per "riconquistarlo", te lo dico subito......:evil5: :eusa_whistle: :D...come minimo sostituisci il tuo "avatar" con un "chi-avatar" degno... :evil5: :eusa_whistle: :D ;)
@darkmoon: per quello che può contare a me stai "simpaticissimo"...:D soprattutto da quando hai "cambiato avatar"...:eusa_whistle: :D

Quoto il "vero e grande" amico del forum Flask...;) possibile uno a caso che tu non conosca Adriana Lima ???...:5eek: :5eek: :5eek: :doubt: ...con questo hai perso il mio voto e dovrai fare "molto" per "riconquistarlo", te lo dico subito......:evil5: :eusa_whistle: :D...come minimo sostituisci il tuo "avatar" con un "chi-avatar" degno... :evil5: :eusa_whistle: :D ;)
ehi master, la faccia della Lima era conosciuta ma non mi veniva in mente il nome... :D tanto è vero che ricordo la campagna pubblicitaria ;)
ripeto: ultimamente mi sfuggono i nomi, anche la "donna con l'arco" la conoscevo ma non mi veniva in mente il nome.... :D
so di averla combinata veramente grossa, master.... :doubt: non sono degno del tuo voto..... :crybaby2:
comunque sappi, amico M.Blaster, che non metterò mai un chi-avatar e non rinuncerò mai alla mia identità... :eusa_naughty:
il popolo deve votarmi per quello che sono, non per quello che vorrei ... avere :lol: :lol: :lol:
P.S. ho stabilito il mio record personale di faccine in un unico post! :5eek:
nooo!!! mi sta venendo la "sindrome delle faccine"!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

darkmoon ha scritto:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
disperazione totale possibile che gli assidui frequentatori siano così poche e ancor così pochi che mi trovano poco simpatico :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :D
non ti scoraggiare darkmoon, ancora ci sono 25 giorni, il tempo per recuperare non manca....
e poi non sei messo così male.... sono sicuro che ce la farai! ;)

uno_a_caso ha scritto:
so di averla combinata veramente grossa, master.... :doubt: non sono degno del tuo voto..... :crybaby2:
comunque sappi, amico M.Blaster, che non metterò mai un chi-avatar e non rinuncerò mai alla mia identità... :eusa_naughty:
il popolo deve votarmi per quello che sono, non per quello che vorrei ... avere :lol: :lol: :lol:
P.S. ho stabilito il mio record personale di faccine in un unico post! :5eek:
nooo!!! mi sta venendo la "sindrome delle faccine"!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Questa cosa che hai detto è "bellissima" a mio modesto avviso uno a caso e quindi d' ora in poi avrai il mio "appoggio" :icon_redface: "completo" :evil5: :icon_redface: ...bravo ....:D ;)
p.s. i miei chi-avatar non rappresentano "quelllo che vorrei avere"...:doubt: piuttosto quello che so di "non poter mai avere a meno di miracoli" e quindi un' "ideale" (di bellezza in questo caso...)..ops..ma forse è troppo "difficile" come "concetto" per molti......:evil5: :D ;)

Questa cosa che hai detto è "bellissima" a mio modesto avviso uno a caso e quindi d' ora in poi avrai il mio "appoggio" :icon_redface: "completo" :evil5: :icon_redface: ...bravo ....:D ;)
M.Blaster, leggendo le tue parole mi sono ... commozionato.... :crybaby2:
P.S. per risollevare l'audience, in tv si ricorre ai pianti.... chissà che il mio pianto non risollevi questo 3D che sembra tenuto in vita artificialmente!!! :D ;)

Ah però due votanti in più. Qualcosa si muove. E uno dei due lo ringrazio perché mi ha votato ;) E soprattutto tvmania ora è a diciassetteeeeeeee :D Ora ci vorrebbe una bella classifica aggiornata ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso