Flask
Digital-Forum Platinum Master
E tvmania sale a 16
Coraggio ragazzi, un piccolo sforzo e va in finale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Chi è stato quel pazzo che contro la volontà di tutti mi ha dato il voto??
Grazie 1000
PS Ragazzi ho una notizia bomba fresca fresca.... sono stato AMMESSO alla Bocconi :'(
Flask ha scritto:E tvmania sale a 16Coraggio ragazzi, un piccolo sforzo e va in finale
![]()
Record di chiamate oggi al numero verde (800.610.610.610) dell'assistenza S.O.S. PANTANO...Flask ha scritto:....Secondo me difficilmente si supereranno i 150 votanti.
uno_a_caso ha scritto:il prof. Flask?![]()
![]()
![]()
si tratta di una laurea honoris causa !!!Flask ha scritto:Wow sono stato promosso sul campo al rango di prof![]()
sei sulla buona strada...MasterBlaster78 ha scritto:@uno a caso:
E a me nulla uno a caso ?..una laurea ad honorem per i miei "chi-avatar" almeno me la merito o no ?...
![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:darkmoon ormai la situazione andrà così fino alla fine. Secondo me difficilmente si supereranno i 150 votanti.
Flask ha scritto:Non conosci Adriana Lima?
ehi master, la faccia della Lima era conosciuta ma non mi veniva in mente il nome...MasterBlaster78 ha scritto:Quoto il "vero e grande" amico del forum Flask...possibile uno a caso che tu non conosca Adriana Lima ???...
![]()
![]()
![]()
...con questo hai perso il mio voto e dovrai fare "molto" per "riconquistarlo", te lo dico subito......
![]()
![]()
...come minimo sostituisci il tuo "avatar" con un "chi-avatar" degno...
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti scoraggiare darkmoon, ancora ci sono 25 giorni, il tempo per recuperare non manca....darkmoon ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
disperazione totale possibile che gli assidui frequentatori siano così poche e ancor così pochi che mi trovano poco simpatico![]()
![]()
![]()
![]()
uno_a_caso ha scritto:so di averla combinata veramente grossa, master....non sono degno del tuo voto.....
comunque sappi, amico M.Blaster, che non metterò mai un chi-avatar e non rinuncerò mai alla mia identità...![]()
il popolo deve votarmi per quello che sono, non per quello che vorrei ... avere![]()
![]()
P.S. ho stabilito il mio record personale di faccine in un unico post!![]()
nooo!!! mi sta venendo la "sindrome delle faccine"!!!![]()
![]()
![]()
M.Blaster, leggendo le tue parole mi sono ... commozionato....MasterBlaster78 ha scritto:Questa cosa che hai detto è "bellissima" a mio modesto avviso uno a caso e quindi d' ora in poi avrai il mio "appoggio""completo"
![]()
...bravo ....
![]()
![]()