Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi quasi cambio Coliandro con una topina ancora più sexy della tua e ti batto!MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh con il nuovo "avatar" del "redivivo" Coliandro qualche voto lo prenderai sicuramente Ale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dovrai confrontarti con la mia "topina con il lecca lecca" però....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Quasi quasi cambio Coliandro con una topina ancora più sexy della tua e ti batto!![]()
![]()
No, perché io sono più "anziano", anche se con meno post.MasterBlaster78 ha scritto:eh eh...credo sia l' ordine di "iscrizione" Che...![]()
![]()
![]()
![]()
massera ha scritto:Io preferisco non candidarmi (perchè tanto chi 'mme vota....)....
Il Barone ha scritto:Scusate non per rompere a nessuno però secondo me anche se a me sto sondaggio interessa poco. ma non sarebbe più logico che ogni utente non si candidi ma candida ad ultro utente? a me pare molto più logico e anche più normale.. poi oh fate come volete...
No no, guarda, va benissimo Giampaolo Morelli alias Coliandro!ale83_webmaster ha scritto:Quasi quasi cambio Coliandro con una topina ancora più sexy della tua e ti batto!![]()
![]()
io ti votomassera ha scritto:Io preferisco non candidarmi (perchè tanto chi 'mme vota....)....
Infatti. Non vorrei che venisse preso sul serio, e chi rimane a zero voti se la prenda.M. Daniele ha scritto:Dai è solo un gioco mica è una competizione.![]()
la formula che usiamo è sempre stata questa, andiamo avanti così...Paolo1969 ha scritto:Infatti. Non vorrei che venisse preso sul serio, e chi rimane a zero voti se la prenda.![]()
Se vogliamo veramente vedere quali sono gli utenti più rappresentativi, allora prima li candidiamo e una volta raggiunto un determinato numero (per esempio i 10 utenti più rappresentativi), poi li votiamo.![]()