Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chris dai candidati anche tuCHRIS 86 ha scritto:la formula che usiamo è sempre stata questa, andiamo avanti così...
stiamo sempre e solo giocando...![]()
Ah finalmente!pietro89 ha scritto:mi candido pure io![]()
Supernino ha scritto:P.S. per chi ha aperto il 3d mentre ancora era in corso il sondaggio "miglior mod" e dopo circa 6 mesi dall'ultimo "miglior utente": suggerisco terapia contro dipendenza da sondaggi![]()
okdki ha scritto:Chris dai candidati anche tu![]()
CHRIS 86 ha scritto:ok
M. Daniele, allunga la lista![]()
![]()
Vuoi perdere in partenza?M. Daniele ha scritto:Supernino e tu non ti candidi?![]()
Mi hai battuto sul tempo, stavo per proporre proprio goldsun...dki ha scritto:Vorrei che si candidassero anche Nicola84, Goldsun, Pietro89 e Alberto1967![]()
AG-BRASC ha scritto:Mi hai battuto sul tempo, stavo per proporre proprio goldsun...![]()
Perché non li avvisi in MP se accettano la candidatura?![]()
non c'è questo rischio perchè la prima fase è a scelta multiplamassera ha scritto:Se ci candidiamo tutti i più assidui finirà in un mega pareggio, perchè si rischia che ognuno voterà se stesso...![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:non si può rendere pubblico chi si vota? così da non esserci rischio di "auto-voti"?![]()
tecnicamente si, ma non credo gli altri, me compreso, siano daccordopietro89 ha scritto:non si può rendere pubblico chi si vota? così da non esserci rischio di "auto-voti"?![]()