Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Gianni..Gianni ha scritto:Votato per tutti![]()
io è dallo scorso anno che dico dò da mangiare gratisVIANELLO_85 ha scritto:Aperto il sondaggio:
30 giorni
Scelta multipla
Primi 10 in finale
... e chi vince paga da bere!!![]()
cheguevara63 ha scritto:Grazie Gianni..a buon rendere...
Così hai messo in cassaforte 34 voti...Furbo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non puoi pretendere la luna... sono pur sempre degli utontiMasterBlaster78 ha scritto:Ragazzi grazie di cuore a tutti coloro che già mi hanno votato....però "autovotarsi" o "votare tutti" non serve a molto sinceramente...
...è una questione "matematica" (o no Daniele ?)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece per ora ho deciso di "non votare nessuno" e lasciare il giudizio "ai terzi"....
poi verso la fine voterò sicuramente anch' io per i miei "preferiti"....
anche se la scelta è difficilissima in questo caso tra amici del forum...oppure al limite se troppo "insicuro" per correttezza non voterò proprio, vedremo...
![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:goldsun ha scritto:Non puoi pretendere la luna... pur sempre utonti sono![]()
![]()
..non essere troppo cattivo con loro goldsun ....![]()
![]()
..in fondo "ti vogliono bene"....
![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Per l'ultimo voglio dare un voto speciale con tanto di menzione per Master che è riuscito a comprarsi il mio voto :D
È segreto, ma per te positivoMasterBlaster78 ha scritto:..e il tuo voto nicola?....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:cominciamo già adesso a tempestare di commenti figurati fino a fine aprile quando finisce!!![]()