Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è possibile, come fa a prendere voti???MasterBlaster78 ha scritto:
Mannaggia vero, mi sono dimenticato di Alessio, che se non sbaglio lo scorso anno rifiutò l'invitoSupernino ha scritto:Mamma mia, l'avete aperto stasera stessa
Io avrei aspettato almeno domani per vedere se manca qualcuno. Esempio adesso vedo che non c'è DTTutente![]()
pietro89 ha scritto:non è possibile, come fa a prendere voti???![]()
la simpaticissima tvmania...MasterBlaster78 ha scritto:Chi ???...![]()
![]()
![]()
![]()
l' "innominata" a me è simpatica eh....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Master votalo su, sennò dopo chi lo sente![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Io intanto confido "umilmente" anche nel voto di amministratori, supermoderatori,moderatori e expert in quanto utente più attivo di questo forum negli ultimi 5 mesi.......che dire di più...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ogni mezzo è "lecito" vero "Maestro" AG-BRASC ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:bart1man sono onorato del tuo votoMaster votalo su, sennò dopo chi lo sente
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Non oso pensare al numero totale di faccine usate!!!!![]()
![]()
![]()
le percentuali vanno in base al numero dei votanti.CHRIS 86 ha scritto:4 voti... per me ? grazieeee milleeeee !!!![]()
![]()
![]()
PS ma come sono calcolate le percentuali ? solo dki e Master sommati "sfondano" il 100%![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:4 voti... per me ? grazieeee milleeeee !!!![]()
![]()
![]()
PS ma come sono calcolate le percentuali ? solo dki e Master sommati "sfondano" il 100%![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:ma come sono calcolate le percentuali ? solo dki e Master sommati "sfondano" il 100%![]()
![]()
fabio656 ha scritto:significa che piu' della metà della gente ha comunque votato lui (nella scelta multipla)![]()