"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B. Pierluigi ha scritto:
Ecco che, da questo punto di vista, l'errore diventa decisamente meno grosso...

Sei "cattivo" a dire questo B.Pierluigi.....:doubt::evil5: :D :D ....pensavo avessi votato anche tu me e Nicola (dki)....:crybaby2: :evil5: :D :D ;)
..e ringrazio anche bartman1 e Nicola84 :eusa_shifty: per le loro "battute ironiche" :eusa_shifty: :icon_redface: .... ovviamente....:evil5: :D :D ;) ...intanto io confido ciecamente già da stasera in tutte le persone che mi hanno conosciuto "veramente" su questo forum.....;) ..GRAZIE....;)

vado a nanna visto che domani mattina alle 05.00 (di sabato:crybaby2: ) devo andare a lavorare! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciao buona notte grazie ancora a tutti! :):happy3:

dki ha scritto:
Dai Alex è solo un gioco, mi fa piacere averti nel Sondaggio ;)

Non fraintendetemi, è che ormai è l'ennesima edizione alla quale partecipo e non ce la faccio più a starvi dietro :)

MasterBlaster78 ha scritto:
..e ringrazio anche bartman1 ....... per le loro "battute ironiche" :eusa_shifty: :icon_redface: .... ovviamente...

Ironiche !:eusa_naughty: Ironiche! :eusa_naughty: Ironiche:lol: :lol:

Sono serio ora:
Benedetto Ragazzo, e' da poco meno di 1 anno che bazzico questo Forum assiduamente, e non ho visto altro (su di te) faccine, faccine, faccie, faccine, faccine, faccine, ..... allora vado a dormire vedo faccine, prendo la macchina per andare al lavoro e vedo le faccine su un'autobus, su un'edicola, appollaiate in cima al palo dei lampioni, le faccine sono dappertutto, ma chi l'ha inventate ?
Non te che le adoperi, ma chi le ha inventate, gli darei 2 mart...ella...te ! sui c.....i ( immaginatevi dove !!!)

Tu mi stai mi pure simpatico per l'uso che ne fai che meriti il mio Voto !!!

evvai il 5° Voto è per Te !!! e per il tuo animo Esuberante e Giocoso,,, se sei cosi in Matrix ,,, ti auguro di esserlo anche nella vita reale.. Ciao NNio! (nota la scrittura .... )

p.s. come vedi io sono vecchio stampo.,,, ( eh si proprio vecchio) ,,,, ho usato solo 3 faccine ..... il resto è punteggiatura.... ciao

Votato Ora

Votato Ora

@Flask , @Fabio656, @Erano_tempi_belli, @Uno_a_caso, @MasterBlaster78

bart1man ha scritto:
p.s. come vedi io sono vecchio stampo.,,, ( eh si proprio vecchio) ,,,, ho usato solo 3 faccine ..... il resto è punteggiatura.... ciao

..insomma "tagliando corto" mi stai dicendo che mi hai votato ?...:eusa_think: ...Grazie millle allora ....:evil5: :D :D ;) comunque io uso tante faccine quanto tu usi le "espressioni verbali" credo eh bart1man....:evil5: :evil5: :eusa_wall: :D :D ;) ...parlando seriamente grazie ancora comunque....;)

M. Daniele ha scritto:
Chiamalo fesso a master...è da pochi mesi sul forum ed è primo...:D :D :lol:

..e chi ha "osato" chiamarmi "fesso" Daniele ?....:doubt::eusa_think: :D :D ;) ...ti ricordo che il sottoscritto è l' utente più attivo del forum...:icon_cool: ...prima non avevo la possibilità di partecipare a certe cose e l' ho specificato più volte...:doubt: ..fesso semmai sarà chi dà giudizi "affrettati"..:doubt: ricorda: non conta il tempo, ma come si utilizza....:evil5: :doubt: :doubt: :D :D ;) e gli "utenti" sapranno" cosa votare alla fine credo...e non in base a "pregiudizi temporali"......:doubt: ;)

grazie di cuore a tutti intanto....

..e chi ha "osato" chiamarmi "fesso" Daniele ?....:doubt::eusa_think: :D :D ;) ...ti ricordo che il sottoscritto è l' utente più attivo del forum...:icon_cool: ...prima non avevo la possibilità di partecipare a certe cose e l' ho specificato più volte...:doubt: ..fesso semmai sarà chi dà giudizi "affrettati"..:doubt: ricorda: non conta il tempo, ma come si utilizza....:evil5: :doubt: :doubt: :D :D ;) e gli "utenti" sapranno" cosa votare alla fine credo...e non in base a "pregiudizi temporali"......:doubt: ;)

Certo ke se continuiamo così io, tu e dki arriveremo a 100 voti fino al 26 aprile...:D :D :lol:

Prima classifica

Classifica aggiornata dopo 27 votanti:

I finalisti:

1) MasterBlaster78 16
2) dki 15
3) M. Daniele 13
4) cheguevara63 10
5) dado88 9
6) pietro89 9
7) goldsun 9
8) adriaho 8
9) Anakin83 8
10) Flask 8

Gli esclusi, ma in corsa:

11) fabio656 8
12) lanzone 7
13) stefio 7
14) alex86 6
15) ale83_webmaster 6
16) nicola84 6
17) andresa5
18) antonio10 5
19) CHRIS 86 5
20) massera 5
21) uno_a_caso 5

Gli esclusi (non definitivi):

22) anr83ra 4
23) B. Pierluigi 4
24) damien 4
25) darkmoon 4
26) Il Barone 4
27) -Ste 4
28) Tvmania 4
29) erano_tempi_belli 3
30) Paolo1969 3
31) pressy 3
32) Stefano91 3
33) Duncan#21 2
34) Gianni 2
35) Ralph63 2

Ammazza quanto avete scritto... :5eek:
Mi collego dopo una giornata piena come non l'avevo più da mesi e mi devo leggere 25 pagine arretrate. :eusa_wall:
Poi addirittura scopro che ci sono anche 6 pazzi in giro che mi hanno pure votato. Grazie! Ma forse è meglio se restate anonimi, se no vi rinchiudono in qualche manicomio... :lol:

Allora, visto che non sono messo così male in classifica, faccio il mio appello agli elettori. :D
Se mi votate, vi prometto che... Voi pensate a votarmi e poi ne parliamo! :eusa_whistle:

Intanto io ho votato Anakin83, dki, Gianni e M. Daniele.
Non me ne vogliano gli altri, ma ho letto la lista abbastanza velocemente e forse m'è sfuggito qualcuno, poi mi sto anche addormentando davanti al PC... :eusa_shifty:

MasterBlaster78[B ha scritto:
bart1man[/B] è quasi più "pervertito":eusa_shifty: di me e AG-BRASC messi insieme...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: ..fa un pò tu...:evil5: :evil5: :D :D ;)
Sicuro? :eusa_whistle: :badgrin: :D

Io intanto confido "umilmente" anche nel voto di amministratori, supermoderatori,moderatori e expert in quanto utente più attivo di questo forum negli ultimi 5 mesi.......che dire di più...:doubt: :evil5: :evil5: :evil5: :D :D :D :icon_cool: :lol: :lol: :D :D ;)
E che dire di più? Che se faremo mai il sondaggio per chi usa più emoticons, ho una mezza idea su chi potrebbe vincere... :lol:

ogni mezzo è "lecito" vero "Maestro" AG-BRASC ...:evil5: :evil5: :D :D :happy3: :D :D ;)
Come già detto sul thread sui moderatori, l'inedito odierno risultato è solo frutto di decreto interpretativo...! :5eek: :badgrin: :D

bart1man ha scritto:
;)

quoto ! riquoto ! straquoto... :D :D :evil5: :evil5: :happy3:

ecco 1 che avrà il mio voto.... :eusa_whistle: :icon_cool:

avanti per i prossimi ..... :eusa_shifty: :icon_rolleyes: :D
che dire?
sono commosso...
non ho parole...
grazie bart1man!
E' un onore essere stato il primo nelle tue preferenze!
Complimenti per l'immagine del tuo avatar: quell'arco è veramente bello!!! :D

Gianni ha scritto:
Votato per tutti ;)
Un grazie anche da parte mia!
Col tuo gesto, hai dimostrato affetto e attaccamento al forum!

P.S.: Questo è il mio post n.900: nessuno ha un regalo da farmi? :D :D :D

Complimenti per il post n 900 (scusate l'O.T.). Come regalo al massimo te possiamo votà (ma io ho già votato)...

massera ha scritto:
Complimenti per il post n 900 (scusate l'O.T.). Come regalo al massimo te possiamo votà (ma io ho già votato)...
Grazie lo stesso, amico!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso