"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devo consultare sia la lista "nera" che quella "oro" prima di votare...:icon_twisted::D

Una domanda ai moderatori e ai coordinatori:
sarebbe possibile visualizzare i risultati ordinati secondo classifica anzichè in ordine alfabetico?
sarebbe più comodo perchè potremmo essere costantemente aggiornati sulle posizioni di classifica...

Wow grazie per i voti ragazzi, non me l'aspettavo. Sono a ridosso del podio, per vincere forse devo fare qualche trucchetto per eliminare qualche lista :D:D

ho il 16.67% di preferenze...
vuol dire che 1 italiano su 6 approva il mio operato!!!

MasterBlaster78 ha scritto:
Sei "cattivo" a dire questo B.Pierluigi.....:doubt::evil5: :D :D ....pensavo avessi votato anche tu me e Nicola (dki)....:crybaby2: :evil5: :D :D ;)

Ma io ti ho votato, Master (ma non ho votato dki) :D

:5eek: 9 Voti?? Ma sono troppi non me li merito :D....grazie a tutti quelli che mi hanno votato ;)

Faccio il punto della situazione:
il mio obiettivo iniziale era prendere almeno un voto e gianni ha coronato il mio sogno.. :D
adesso mi ritrovo addirittura con 5 voti.
A parte Gianni, solo l'amico che ha l'avatar con la donna con l'arco ha dichiarato apertamente di avermi votato....
Restano allora tre uomini mascherati.... chi può averlo fatto? :eusa_think: :D ;)

Io ho votato per anr83ra, cheguevara63, dado88, darkmoon, Flask e MasterBlaster78 :D

uno_a_caso ha scritto:
Un grazie anche da parte mia!
Col tuo gesto, hai dimostrato affetto e attaccamento al forum!

Prego ;)
Beh, chiunque vinca avrà ricevuto il mio voto, il che mi fa piacere :D

Oh my god 9 voti :5eek: Grazie a shark che m'ha votato pubblicamente ;)

@ uno_a_caso: quella "donna" dietro l'arco è quello splendore di Keira Knightley :D Ah se avesse qualche kiletto di carne in più :icon_rolleyes:

Comunque sento già puzza d'imbroglio e richiedo ufficialmente a dttfans di rivedere la classifica come solo lui sa fare :lol:

E ne approfitto per aggiungere, ma dopo tutto sto tempo la tipa ha capito PERCHé IL MONDO PIANGE??? :lol::badgrin::badgrin::5eek:

Flask ha scritto:
@ uno_a_caso: quella "donna" dietro l'arco è quello splendore di Keira Knightley :D Ah se avesse qualche kiletto di carne in più :icon_rolleyes:
in effetti, non era una faccia nuova quella "donna" con l'arco... da qualche parte l'avevo già ... vista.... :D

uno_a_caso ha scritto:
Una domanda ai moderatori e ai coordinatori:
sarebbe possibile visualizzare i risultati ordinati secondo classifica anzichè in ordine alfabetico?
sarebbe più comodo perchè potremmo essere costantemente aggiornati sulle posizioni di classifica...
Putroppo che io sappia no ;)

a mezzanotte avevano votato in 27....
adesso siamo a 31.... cioè solo 4 in tutta la mattinata.... :doubt:
la gente non esercita il diritto al voto ... :doubt:
noto troppo astensionismo.... :doubt:

Con questi sondaggi succede sempre così. Gli attivi dei sondaggi votano tutti quasi subito tranne qualcuno che aspetta la fine. Poi per il resto si aggiunge una manciata di voti la settimana ;)

Secondo me è un sondaggio troppo lungo, si poteva fare con 15 giorni ed altri 15 per la fase finale :evil5: la gente è stanca di votare, ecco il perchè dell'astensionismo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso