"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

• anr83ra

Voti: 9 6,6%
  • adriaho

Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

Voti: 16 11,8%
  • Alex86

Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

Voti: 19 14,0%
  • andresa

Voti: 15 11,0%
  • antonio10

• B. Pierluigi

Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

Voti: 10 7,4%
  • dado88

Voti: 24 17,6%
  • damien

Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

• dki

Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

• erano_tempi_belli

• fabio656

Voti: 27 19,9%
  • Flask

Voti: 22 16,2%
  • Gianni

• goldsun

Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

• Lanzone

Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

Voti: 41 30,1%
  • massera

Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

Voti: 42 30,9%
  • nicola84

Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

• pietro89

Voti: 23 16,9%
  • pressy

• Ralph63

Voti: 6 4,4%
  • -Ste

Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

• stefio

Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

• uno_a_caso

Voti: 23 16,9%

• Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mauruczko ha scritto:
Votato!!!:D
Il giorno della chiusura del sondaggio (26/4) saprò se il mio primogenito (siamo in dolce attesa :happy3: ) sarà maschio o femmina!!!! :icon_bounce:
Un sondaggio che non dimenticherò mai :happy3: :happy3:
Ciao ;) ;)
Auguroni anche da parte mia!
Mi raccomando: appena nato, iscrivilo subito al forum così batterà il record di utente più giovane .... :D :D :D

E' meglio non andare troppo OT, quindi farò un cumulativo:
Grazie a tutti per gli auguri, di cuore!!! :happy3:
E adesso... che vinca il migliore :D :D

M. Daniele ha scritto:
Sempre 3° posto ma a pari merito con cheguevara63...non male per il momento. ;)

...forse se togliessi quel "patetico" :evil5: votate (mi) :doubt: Daniele è probabile che guadagni anche qualche "posizione"....:evil5: :D :D ;)... fai propaganda al sondaggio, non a te stesso...:doubt: :evil5: ...altrimenti la farò anch' io che ho una media di 24 messaggi al giorno :5eek: quasi degna del leggendario Stanley Cassidy e poi vediamo...:evil5: :evil5: :D :D :lol: :lol: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
...forse se togliessi quel "patetico" :evil5: votate (mi) :doubt: Daniele è probabile che guadagni anche qualche "posizione"....:evil5: :D :D ;)... fai propaganda al sondaggio, non a te stesso...:doubt: :evil5: ...altrimenti la farò anch' io che ho una media di 24 messaggi al giorno :5eek: quasi degna del leggendario Stanley Cassidy e poi vediamo...:evil5: :evil5: :D :D :lol: :lol: ;)

Master siamo in tempo di elezioni (almeno nella mia regione la Puglia) è un pò propaganda elettorale ci vuole...:D :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
Master siamo in tempo di elezioni (almeno nella mia regione la Puglia) è un pò propaganda elettorale ci vuole...:D :D :lol:

:lol: :lol: eh beh Daniele in fondo hai ragione...:doubt: io la mia non l' ho ancora iniziata "come si deve" :evil5: :doubt: :D :D ...ricorda che questa è solo la "fase iniziale"...:evil5: :D :D ..poi iniziano i "fuochi d' artificio"...eh eh...:evil5: :evil5: :D :D ;) ;) resta chiaro che è un gioco e si scherza eh...;) a me di "politica e propagande" non interessa nulla e chi mi conosce un pò lo sa ...:evil5: :icon_cool: :D :D ;)

Master e daniele perché non fate come ogni degno candidato che si rispetti e offrite una cena pre elezioni? :D Mentre noi ci strafoghiamo voi ci illustrate cosa farete per il forum in caso di vittoria ;)

Flask ha scritto:
Master e daniele perché non fate come ogni degno candidato che si rispetti e offrite una cena pre elezioni? :D Mentre noi ci strafoghiamo voi ci illustrate cosa farete per il forum in caso di vittoria ;)
vogliamo delle promesse ... almeno sapremo con certezza cosa non sarà mai fatto! :D

Flask ha scritto:

Ahahahah guarda caso ci sono andato proprio ieri sera a una cena pre elezioni...e venerdì prossimo andrò a un'altra...:D :D :D :D

Flask ha scritto:
Beh è una buona idea sicuramente Flask...:evil5: :D :D ...come già detto però, e a parte i "miei soliti scherzi" ;) : questo sondaggio è un "gioco" ok: :happy3: però "movimentiamolo" un pò per rendere le cose più "interessanti"....:evil5: ;) ...altrimenti che "sfizio" c' è ?...:evil5: :D :D ;)

io ho dato tre preferenze una, lo sapet, è dki; quali sono le altre due? :eusa_think:
Sia chiaro, ci sono tanti altri che avrebbero meritato, ma se tutti votano tutti che senso ha il sondaggio?.

goldsun ha scritto:
io ho dato tre preferenze una, lo sapet, è dki; quali sono le altre due? :eusa_think:
Sia chiaro, ci sono tanti altri che avrebbero meritato, ma se tutti votano tutti che senso ha il sondaggio?.

La tua "non preferenza" mi ha "ferito" goldsun...:doubt: ...ti dico solo questo....:evil5: :crybaby2: :crybaby2: :D :D ;)

ci sono già stati episodi di corruzione, o ancora è tutto legale? :D

pietro89 ha scritto:
ci sono già stati episodi di corruzione, o ancora è tutto legale? :D

Tu non preoccuparti di "certe cose" :eusa_shifty: pietro...:doubt: ...a proposito: hai votato me ??? :evil5: :evil5: :evil5: :D :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Tu non preoccuparti di "certe cose" :eusa_shifty: pietro...:doubt: ...a proposito: hai votato me ??? :evil5: :evil5: :evil5: :D :D :D ;)
che domande sono...
certo che no! :D

scherzo!!! :D

master
adesso dovremmo concentrarci nella sezione di cielo...
non si è ancora fatto vivo nessuno... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso