Dai Stefano è un gioco, mica te la prendi? Sei un amico, quindi...Stefano91 ha scritto:Ringrazio Dki che mi ricorda l'eliminazione e l'ultima posizione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai Stefano è un gioco, mica te la prendi? Sei un amico, quindi...Stefano91 ha scritto:Ringrazio Dki che mi ricorda l'eliminazione e l'ultima posizione...
Stefano91 ha scritto:Invece me la prendo...
Ho anche scoperto che chi mi ha votato in realtà ha dato voti a tutti....
Se permetti...
Sei anche un "pò da definire" a prendertela cosi, abbiamo premesso dall'inizio che era un gioco e se te la prendi cosi non so nella vita come riesci a sopravvivereStefano91 ha scritto:Invece me la prendo...
Ho anche scoperto che chi mi ha votato in realtà ha dato voti a tutti....
Se permetti...
Sei altamente OT, però ti conviene non prendertela con un'intera città per qualche persona maleducata, che possiamo trovare ovunque, non solo a Napoli. Chiudo OTStefano91 ha scritto:Ok sono maleducato....
Detta da un Napoletano è l'offesa più grossa che posso avere....
L'altro giorno sull'aereo c'era una gita di Napoli... Per fortuna l'hostess mi ha capito e mi ha messo in PrimaClasse perchè la situazione era INVIVIBILE...
"A biondo spostati perchè lì ci sto io"... Invece aveva confuso il Gate con il Seat... Educazione sotto le scarpe!!!!!!!!
Stefano91 ha scritto:Ok sono maleducato....
Detta da un Napoletano è l'offesa più grossa che posso avere....
L'altro giorno sull'aereo c'era una gita di Napoli... Per fortuna l'hostess mi ha capito e mi ha messo in PrimaClasse perchè la situazione era INVIVIBILE...
"A biondo spostati perchè lì ci sto io"... Invece aveva confuso il Gate con il Seat... Educazione sotto le scarpe!!!!!!!!
Bannatemi se sto sbagliando... Se rende felice voi me ne farò una ragionedki ha scritto:Sei altamente OT, però ti conviene non prendertela con un'intera città per qualche persona maleducata, che possiamo trovare ovunque, non sono a Napoli. Chiudo OT![]()
Non sai neanche partecipare ad un gioco, questo è vergognosoStefano91 ha scritto:Non per me....
Anche perchè non lo trovo scritto da nessuna parte...
Non è la sezione giochi, nè una ludoteca questo post
Stefano91 ha scritto:Non per me....
Anche perchè non lo trovo scritto da nessuna parte...
Non è la sezione giochi, nè una ludoteca questo post
Quoto, ma per qualche utente non bisogna fermare la scherzosità che tutti noi stiamo avendo in questo sondaggioM. Daniele ha scritto:Questa non è una competizione a premi è solo uno svago. Mi sta passando la voglia di fare questi sondaggi sinceramente...![]()
![]()
E già che ci posso fare.... Purtroppo però ancora non c'è la sedia elettrica per questodki ha scritto:Non sai neanche partecipare ad un gioco, questo è vergognoso![]()
Appunto la cosa più semplice è censurare persone che la pensano diversamentedki ha scritto:Quoto, ma per qualche utente non bisogna fermare la scherzosità che tutti noi stiamo avendo in questo sondaggio![]()
Infatti scherzavo Mattia, ma c'è qualcuno a quanto sembra che non piace scherzareVIANELLO_85 ha scritto:Mi spiace leggere queste cose.
Tutto sommato abbiamo trovato questo sondaggio per scherzarci su e non credo minimamente che Dki abbia fatto "apposta" a provocarti anzi voleva solo scherzare.
Se dobbiamo essere sempre seri qui allora il sondaggio non si apriva.
A me spiace VEDERE certe coseVIANELLO_85 ha scritto:Mi spiace leggere queste cose.
VIANELLO_85 ha scritto:Se dobbiamo essere sempre seri qui allora il sondaggio non si apriva.
Allora incomincia a vedere dove abitodarkmoon ha scritto:ragazzi perchè non mi votate
non mi costringete a dover scoprire dove abitate![]()
![]()