Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA io raccolgo voto pian piano se tu chiedi prima mi seghi le gambeYODA ha scritto:Questo sondaggio chiuderà il 26-04-2010 alle 21.02.19
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 125. Hai già partecipato alla votazione di questo sondaggio
ma sto numero mi sembra fisso da parecchi giorni...
non sarebbe il caso di chiudere prima se non partecipa più nessuno?![]()
Ma quale criticare, anzi grazie!nicola84 ha scritto:Ok. E' arrivato anche per me il momento di votare.
Nonostante oggi sia giorno di "silenzio elettorale", rendo palese il mio voto.
-ale83_webmaster (come promesso)
Otto su nove già li avevo decisi da tempo...
P.S. Non mi criticate troopo, eh.![]()
cheguevara63 ha scritto:Ok ragazzi fra poco mi reco al seggio per votare...![]()
Quindi fate attenzione.... memorizzate il vostro numero
di voto, così capirete ha chi lo dato, e goduto.....![]()
![]()
![]()
![]()
[pastura per MasterBlaster]
Sei forse tu, che? Grazie!cheguevara63 ha scritto:Ne ho votato un bel pò, la mia intenzione era di
votarne al massimo 5...ma non posso escludere
Utonti che sono così simpatici...![]()
![]()
Votando gli altri , ho messo a repentaglio il mio
4° posto.....![]()
![]()
ma va bene così....
![]()
![]()
In effetti anch'io...darkmoon ha scritto:YODA io raccolgo voto pian piano se tu chiedi prima mi seghi le gambe![]()
La religione non centra nulla...io sono l'ultimo che ha votato...adriaho ha scritto:finalmente salgo a 17... e miracolo!!!
grazie... almeno qualcuno cecheguevara63 ha scritto:La religione non centra nulla...io sono l'ultimo che ha votato...![]()
![]()
![]()
Concordo sulla chiusura anticipata.....![]()
![]()
![]()
Il Calcio la salute te la fa perdere Tonycheguevara63 ha scritto:Regalo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che botta!!!!
Non ti preoccupare Flask pensa alla salute....
![]()
![]()
![]()
dki ha scritto:Il Calcio la salute te la fa perdere Tony![]()
Lupus in fabula....dki ha scritto:Il Calcio la salute te la fa perdere Tony![]()
Scusa ma non ho capito cosa hai dettoFlask ha scritto:No stefano a parità vale il numero di post mi sembra. "che" comunque il regalo che ti avevo preso per colpa della solita gufata di dki non è andato a buon fine mi spiacePropongo di sottrarre 40 voti a dki per gufata reiterata e persistente
![]()