• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

  • Advanced85

    Voti: 26 25,7%
  • Pietro89

    Voti: 11 10,9%
  • TVmania

    Voti: 27 26,7%
  • Pressy

    Voti: 5 5,0%
  • Cheguevara63

    Voti: 9 8,9%
  • Alex86

    Voti: 10 9,9%
  • Erano_tempi_belli

    Voti: 6 5,9%
  • Gigio82

    Voti: 1 1,0%
  • Dado88

    Voti: 5 5,0%
  • Sam89

    Voti: 1 1,0%

  • Votanti
    101
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Segui i sondaggi, quando verso autunno vedrai qualcuno che proporrà l'edizione 2010 dell'utonto più antipatico del forum... fatti avanti :D :D
Però durante l'anno devi darti da fare e dire tante fesserie... non è che uno arriva si candida e vince.... ci vuole costanza e dedizione alla causa :evil5: :evil5:

Puoi aiutarmi sempre tu però...vero ? :D :D :D
 
finalmente il risultato che aspettavo:
3° posto per il più simpatico
3° posto per il più antipatico
:D
 
É stato un bel Sondaggio, complimenti a TVMania, che vince all'ultimo minuto e ad Advanced85 e Pietro89, che si sono posizionati rispettivamente in seconda e terza posizione. Complimenti a tutti, siete simpaticissimi! ;)
 
Se non c'è un voto dell'ultimo minuto ha vinto tvmania...
 
pietro89 ha scritto:
finalmente il risultato che aspettavo:
3° posto per il più simpatico
3° posto per il più antipatico
:D

La stessa cosa è successa a me. L'anno scorso il 3° posto del più simpatico era mio :D
 
Complimenti a tutti, ci siamo divertiti...
ben vengano simili situazioni.....;) ;)
Vorrei tanto chiudere in bellezza, con un Sondaggioeditoriale....:eusa_whistle: :D
 
pietro89 ha scritto:
finalmente il risultato che aspettavo:
3° posto per il più simpatico
3° posto per il più antipatico
:D
:D somma algebrica ZERO :badgrin:

felice anno nuovo a tutti antipatici o no....
 
M. Daniele ha scritto:
Comunque se finisce 26 a 26 vince advanced85 perchè ha più post inviati di Tvmania...:D
Caso mai, se fosse successo, sarebbe stato giusto il contrario perchè TVmania si sarebbe fatta apprezzare... con meno fatica... questa è classe :evil5:
 
Ma qualcuno ha avvertito la cotanta della vittoria?
Va beh lo faccio io vediamo se verrà qui a ringraziare
 
GammaOmega ha scritto:
Allora chi ha vinto ???:happy3: :happy3: :happy3:

Non gasarti troppo...:D in fondo ha vinto solo per una lunghezza...:evil5:

e si è data molto da fare durante l' assenza del "povero" Advanced per ottenere tale risultato...;) :D
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Non gasarti troppo...:D in fondo ha vinto solo per una lunghezza...:evil5:

e si è data molto da fare durante l' assenza del "povero" Advanced per ottenere tale risultato...;) :D
se ci fosse stato avrebbe potuto mirare all'oro :D
 
Però TVmania vuol proprio l'antipatica; l'ho avvertita della vittoria al fotofinish... e neppure in grazie agli utonti :crybaby2: :crybaby2:
Che mondo...
 
Complimenti a TvMania/Lisa per la vittoria. Ero convinto della sua vittoria anche se non ho votato per lei :D Mi spiace solo che il sondaggio sia stato quasi boicottato dallo stuff che l'ha anche subito levato dall'evidenza. Eppure la fase uno è stata un successo. Mi auguro che per le prossime edizioni tutti imparino a mettersi in gioco capendo che è solo un gioco e alla fine chi vince forse ne guadagna proprio in simpatia. Alzi la mano chi non ha almeno un pizzico di simpatia per lisa anche se fa di tutto per farsi odiare ;)
 
Sono appena tornato dal Brasile, non ho troppo sonno ma prima di provare a mettermi al letto volevo ringraziare coloro che mi hanno appoggiato e votato in questo sondaggio fino all'ultimo secondo....peccato di non averla spuntata alla fine ma la vincitrice si merita questa vittoria e anche le prossime...:D:D:D

il prossimo anno mi rifarò....;)

notte a tutti e a domani....
 
Ultima modifica:
E TVmania continua a non farsi viva. :sad: :sad:
Non c'è dubbio vuole dimostrare che è proprio antipatica, non la più antipatica tra i simpatici.
Meditate utonti meditate
 
E' evidente, che non cercava la vittoria a ogni costo...
E' evidente, che era sicura di vincere, per cui....
Campionessa di razza, non cerca glorie, non gli
interessano i podi, e le celebrazioni...
Campionessa in tutto , anche di stile...brava Lisa!!;) ;)
:D :D ;)
 
Flask ha scritto:
Complimenti a TvMania/Lisa per la vittoria. Ero convinto della sua vittoria anche se non ho votato per lei :D Mi spiace solo che il sondaggio sia stato quasi boicottato dallo stuff che l'ha anche subito levato dall'evidenza. Eppure la fase uno è stata un successo. Mi auguro che per le prossime edizioni tutti imparino a mettersi in gioco capendo che è solo un gioco e alla fine chi vince forse ne guadagna proprio in simpatia. Alzi la mano chi non ha almeno un pizzico di simpatia per lisa anche se fa di tutto per farsi odiare ;)

Non chiamarla Lisa che se no succedono i fini mondi !!!!:D :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso