• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

Chi è l'utente più antipatico? - Fase finale

  • Advanced85

    Voti: 26 25,7%
  • Pietro89

    Voti: 11 10,9%
  • TVmania

    Voti: 27 26,7%
  • Pressy

    Voti: 5 5,0%
  • Cheguevara63

    Voti: 9 8,9%
  • Alex86

    Voti: 10 9,9%
  • Erano_tempi_belli

    Voti: 6 5,9%
  • Gigio82

    Voti: 1 1,0%
  • Dado88

    Voti: 5 5,0%
  • Sam89

    Voti: 1 1,0%

  • Votanti
    101
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex86 ha scritto:
No, per carità...Preferisco fare l'autodidatta :D :D

E' quello che hai fatto fino adesso....è non sei venuto
così bene, qualche ripetizione non potrebbe che giovarti...:D :D
Complimenti al nostro editorialista...bravo Goldsun...:D ;)
editoriale da favola...;) ;)
 
Ma pensa per te che sei un residuo ideologico del secolo scorso :badgrin: :D
 
advanced85 ha scritto:
grazie.....almeno tutti mi ricorderanno...:D

Advanced85 un'uomo un mistero, sa tutto di tutto, conosce il futuro della televisione Italiana con anticipazioni sul 2010\2011, sui palinsesti, nuove attivazioni, nuove mosse commerciali, super esperto dei canali HD e tecnologie satellitari e terrestri.

Insomma il Wikipedia del forum.
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Advanced85 un'uomo un mistero, sa tutto di tutto, conosce il futuro della televisione Italiana con anticipazioni sul 2010\2011, sui palinsesti, nuove attivazioni, nuove mosse commerciali, super esperto dei canali HD e tecnologie satellitari e terrestri.

Insomma il Wikipedia del forum.
beh mo non esageriamo :D:D:D
 
Dopo i primi giorni si prospetta un finale agguerrito tra i 3 super antipatici del forum.
Mi scuseranno gli altri concorrenti, ma... sono solo zavorra.
Non sono ancora andato in giro per il forum, per cui non conosco ancora il motivo per il quale Advanced ha potuto recuperare tre punti a TVmania; non sò cioè se da ieri sera questi due ultimi voti se li è guadagnati sul campo o sono il frutto della fama acquisita.
TVmania si è senz'altro presa una serata di riposo, perché se era nel forum qualche voto l'avrebbe preso, ne sono certo certo, non è mica una che può solo informarsi... lei deve per forza rompere le... scatoline agli utonti. ;) ;)
Pietro giustamente attende il momento favorevole, che sicuro non potrà mancare, per dare la sua stoccata che, se non sarà decisiva, darà comunque un bello scossone alla classifica.
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Advanced85 un'uomo un mistero, sa tutto di tutto, conosce il futuro della televisione Italiana con anticipazioni sul 2010\2011, sui palinsesti, nuove attivazioni, nuove mosse commerciali, super esperto dei canali HD e tecnologie satellitari e terrestri.

Insomma il Wikipedia del forum.
Ecco perché rischia di essere bannato; perché Wikipedia non può essere citato come fonte autorevole ergo neppure Advanced :evil5:
 
cmq me ne sto per andare in vacanza...me ne vado un po al mare ;)

credo che non vincerò il sondaggio....:D
 
No no il mio voto Advanced l'ha guadagnato nel tempo... Il peggiore tra gli antipatici!! :):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso