Flask
Digital-Forum Platinum Master
Infatti molti non han capito lo spirito del sondaggio. Alla fine è un pretesto per farsi due risate
I miei voti li darò più in avanti, magari sarò decisivo nel far andare qualcuno in finale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo in perfetta sintoniaFlask ha scritto:Alla fine è un pretesto per farsi due risate![]()
La prossima volta dovremo vietare le firme ai partecipantipressy ha scritto:Sono già in testa !!....solo come l' INTER !!
![]()
Ecco , diciamo che con le mie "firme", mi becco sicuramente tutti i Bilanisti e JuBentini del Forum !!
Ciao
cheguevara63 ha scritto:Infine una tiratina d'orecchi a Pressy ....
giusto il termine JuBentini....ma decisamente
errato l'altro...ti correggo...BBilanisti....![]()
cheguevara63 ha scritto:Prima vorrei sapere, che è successo al ginocchio di Michele![]()
Auguri di pronta guarigione...![]()
Auguri anche da parte miaERCOLINO ha scritto:Grazie
Operato al menisco il 30 settembre ,ora sono in riabilitazione a casa
Da lunedi incomincio la riabilitazione in palestra![]()
auguriERCOLINO ha scritto:Grazie
Operato al menisco il 30 settembre ,ora sono in riabilitazione a casa
Da lunedi incomincio la riabilitazione in palestra![]()
male molto male ad averlo dettoB. Pierluigi ha scritto:Io ho votato advanced85![]()
![]()
![]()
ricordo che non si tratta del sondaggio per il + simpaticoFlask ha scritto:Pressy non cantare vittoria. La sfida è ancora lungaCheGueVara ti vedo ancora moscetto, non hai ancora iniziato a gareggiare al meglio
![]()
Auguri per il tuo menisco!ERCOLINO ha scritto:Grazie Operato al menisco il 30 settembre ,ora sono in riabilitazione a casaDa lunedi incomincio la riabilitazione in palestra
![]()
I miei genitori mi hanno imparato a partecipare a tutto!goldsun ha scritto:Come immaginavo dki... ultimo.![]()
Caro giovincello, ma come mai hai voluto iscriverti in questo sondaggio? come puoi pensare di essere antipatico a qualcuno?