intruder800
Digital-Forum Silver Master

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato che nessuno abbia chiesto di acquistare il mio, quindi stasera alle 21 si votaFlask ha scritto:Ormai siamo alla compravendita dei votiConsiderando che siamo in Italia ci sta anche bene
![]()
Flask ha scritto:darkmoon se ti autovoti e chiedi il voto ad intruder non sarai più ultimo e potresti evitare il ban![]()
ho anticipato perchè ho organizzato di uscire con gli amicicheguevara63 ha scritto:....Azzz sono già le 21.00...e 5 minuti![]()
![]()
![]()
Buon divertimentodarkmoon ha scritto:ho anticipato perchè ho organizzato di uscire con gli amici![]()
il sondaggieditorialista non si è impegnato più di tanto, non è nemmeno passato alla secoda fase....mi ha delusocheguevara63 ha scritto:Ringrazio i miei 20 Utonti che mi hanno votato...![]()
dò loro appuntamento alla seconda fase.
In quanto al nostro sondaggieditorialista, avrei una richiesta....
oggi editoriale "speciale"...![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Gli utenti eliminati
11) Fabcat 11
12) Goldsun 11
13) M.Daniele 10
14) Flask 9
15) Dki 9
16) Imbriagon 8
17) Mp1 7
18) Damien 7
19) Darkmoon 5
goldsun ha scritto:Una parolina finale di conforto per i 9 Utonti (me compreso) che non potranno partecipare al turno finale.
Avete, abbiamo, cercato di farci votare con tutte le forze (io un po' meno perché rischiavo l'infarto), ma non c'è stato niente da fare, perché... SIAMO SIMPATICI , siamo nati così, persino imbriagon, che è tutto dire... ci rifaremo in Primavera.![]()
![]()