Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Al momento quelli che hanno confermato l'adesione sono
Advanced85, alex86, cheguevara63, dado88, darkmoon, dki, flask, goldsun, imbriagon, m.daniele, pressy, sam89,
Quattro hanno declinato l'invito :crybaby2: :crybaby2:
uno non ho ancora capito se ci sta: pietro89
7 debbono ancora rispondere.
Per il titolo direi "chi è l'utente meno simpatico" che suona meglio di "chi è l'utente più antipatico" :D :D
Fino a quando accettiamo le adesioni?
Lo chiedo perché potrebbero arrivare altre nomination :D

Quando siete pronti fatemi sapere.

Direi di aspettare fino a venerdi per le adesioni

No, no! Il titolo deve essere proprio "chi è il più antipatico?" :badgrin:

Ricapitolo le adesioni finora pervenute:
Advanced85, alex86, cheguevara63, dado88, darkmoon, dki, erano_tempi_belli, flask, goldsun, imbriagon, m.daniele, pietro89, pressy, sam89,
Ci sono ancora 5 utenti cui è stato mandato l'invito che non hanno risposto né sì, né no.
Vabbé che parliamo del più antipatico, ma non del più maleducato :D :D
Almeno rispondete. :D :D
Qualcuno non è ancora entrato nel forum, ma... altri sì :sad:
Dato che ERCOLINO ha detto di aspettare fino a venerdì, se qualcuno ha altre nominations me le invii e se qualcuno vuole partecipare si affretti.
Poi inizierà la campagna elettorale che sarà di una antipatia unica. :badgrin: :badgrin:

Che dire?!? E' ovvio che partecipo! ;) Quando c'è da auto-prendersi in giro sono il primo della lista... forse :lol:

Ma chi è quell'infame che ha fatto il mio nome? :lol: Goldsun, sei stato tu! ;)

Mp1 ha scritto:
Che dire?!? E' ovvio che partecipo! ;) Quando c'è da auto-prendersi in giro sono il primo della lista... forse :lol:

Ma chi è quell'infame che ha fatto il mio nome? :lol: Goldsun, sei stato tu! ;)
Ad essere sincero... :D :D , ma sei in buona compagnia; ho mandato moltissimi inviti soprattutto nelle ultime ore :lol: :lol:
Comunque vedo che hai capito subito lo spirito del sondaggio... a differenza di qualcun altro (ci sto dando dentro con questa affermazione così divento veramente antipatico ad alcuni e mi voteranno) :D :D
sono già in campagna pre... elettorale
Qui voglio vincere, così avrò buone ragioni documentate per rompere :lol: :lol:

lista aggionata

Advanced85, alex86, cheguevara63, dado88, darkmoon, dki, erano_tempi_belli, flask, goldsun, imbriagon, m.daniele, mp1, pietro89, pressy, sam89,

Ho letto con sommo dispiacere che il mio amico Progressive (bianconero downgrade...:lol: ) è stato bannato !! :5eek: Lui sarebbe stato un bel candidatone....:D

pressy ha scritto:
Ho letto con sommo dispiacere che il mio amico Progressive (bianconero downgrade...:lol: ) è stato bannato !! :5eek: Lui sarebbe stato un bel candidatone....:D
Mi ero dimenticato di progressive.
Bannato quando? dove?
Un po' mi dispiace; cosa aveva combinato?... sarà stato senz'altro dopo uno dei suoi ritorni a casa a ora tarda :D :D

anche io mi candido.Con sommo piacere annuncio l'inizio della mia campagna elettorale senza limiti di spesa.Sabato prossimo a roma primo comizio solenne alla presenza di tutti i mod e le autorità.Ricordo che pomodori,cicoria,uova e tutto il necessario per rendere viva la manifestazione,saranno forniti dalla mia organizzazione.
VOTATE FABCAT!!!

Progressive :eusa_think: è quell'utente che aveva,
lo scudetto della B-Juve, nel suo avatar.....?
N.B.
Inizio campagna...antipatia...:D :D :D :D

Anche a me dispiace....

goldsun ha scritto:
Advanced85, alex86, cheguevara63, dado88, darkmoon, dki, erano_tempi_belli, flask, goldsun, imbriagon, m.daniele, mp1, pietro89, pressy, sam89,

Altri?

Propongo Ercolino alias "la macchina". Chi può essere più antipatico di un personaggio da 82mila post :badgrin: ? :)

Invano i più temerari del forum hanno provato a raggiungerlo :D

goldsun ha scritto:
Mi ero dimenticato di progressive.
Bannato quando? dove?
Un po' mi dispiace; cosa aveva combinato?... sarà stato senz'altro dopo uno dei suoi ritorni a casa a ora tarda :D :D
OT: penso abbia contribuito al suo ban quel "morti di fame" rivolto al popolo brasiliano nel topic delle Olimpiadi.

ERCOLINO ha scritto:
aggiunto fabcat Advanced85, alex86, cheguevara63, dado88, darkmoon, dki, erano_tempi_belli, fabcat, flask, goldsun, imbriagon, m.daniele, mp1, pietro89, pressy, sam89,
Al momento ci sono 8 utenti che non hanno risposto all'invito.
Vedrò di sollecitarli; almeno potrebbero dare una risposta :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso