Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccolo riepilogo con 32 votanti:
1) advanced85 11 voti ( incredibile )
2) pressy 10 voti
3) pietro89-tvmania 8 voti

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Il primo e l'ultimo vengono bannati per 1 settimana :D

Più che giusto..:D :D :D :D
Mi sono accaparrato un altro voto..grazie di cuore ...:D :D
Se sapessi i nomi dei miei elettori, li ringrazierei di persona,
con un bacio ...a pizzo..come si dice dalle mie parti...:D :D :D
Goldsun!!! dove sei? ....stai preparando un altro "editoriale"? :D

Mp1 ha scritto:
Io vorrei solo sapere perché Goldsun mi ritiene antipatico!! :lol:
Non l'ho mai detto... ti ho solo mandato l'invito come a tanti altri, non certo per antipatia personale; ho solo cercato utenti che avevano avuto opinioni in contrasto con altri e che frequentavano assiduamente il forum; come vedi mi sono auto candidato, sarò antipatico a qualcuno, ma a stesso no :D :D
Altri si sono auto candidati (dki, dado...), senza molto successo.

Eccomi, ehi calma devo concentrarmi... per avere l'ispirazione :eusa_whistle:
Gli editoriali mica li sogno la notte... che poi ho fatto in bianco per vedere tutte le gare delle moto :D :D

Ricordatevi che si tratta sempre di un gioco, perchè nel Forum non c'è nessuno che mi sia antipatico ;)

A grande richiesta (va beh è solo il che che me lo chiede, ma lasciatemi sognare :D ) ecco il secondo editoriale:
A prima vista può lasciare sorpresi che Advanced abbia più voti di pressy e invece è ovvio.
Pressy è di una antipatia unica :sad: :sad: (lo verificai di persona in uno scambio di MP - qualche notte ho ancora i brividi), ma dopo i ban quasi settimanali del passato ora si è molto calmato; i più giovani non lo conoscono ancora bene.
Advanced invece è il tuttofare new generation; la sua specialità è il cinema, ma spazia in lungo e in largo per tutto il forum, riuscendo ad convogliare su di lui le antipatie più diverse; i fan di SKY gli rimproverano di prevedere un calo delle prime visioni, quelli di MP gli rimproverano di non prevedere un aumento più massiccio; ogni tanto essendo giovane, perde la pazienza e gli utenti "tifosi" non glielo perdonano.
Ecco a questo proposito, mi spiace per ERCOLINO, ma debbo constatare che moltissimi utenti del forum sono tifosi, non di Juve, Milan , Inter, ma di SKY, MP o... addirittura RAI (katageo non ti sei iscritto nonostante l'invito... :eusa_wall: ) per cui il loro voto è condizionato.
Il terzo posto di pietro è naturale oltre che per i voti dei DTTfan anche perché il caro amico non fa nulla per rendersi simpatico; come avrebbe detto Mike Bongiorno allegriaaaaaa
Ho grandi speranze per un piazzamento migliore di TVmania; è condizionata dal fatto di essere presente solo nelle discussioni che riguardano film o telefilm, però confido che, seppure nel suo ristretto campo, avrà molte preferenze :D :D più delle attuali; il tempo lavora a favore.
Gi altri resteranno comprimari a meno che erano_tempi_belli non si impegni un po' di più

nella vita sono molto simpatico, ma nei forum mi limito ad aiutare o a difendere s.........:D in ogni caso so che molti l'hanno capito, infatti nel precedente sondaggio, sul più simpatico, sono arrivato terzo, dietro due forti colossi. ;) ergo, in questo sondaggio sto predendo voti solo per partito preso. ma mi diverte molto questa cosa. :D

Bravo Goldsun, anche questo "editoriale", ha fatto centro.....
significa, che avevo visto giusto......:D :D :D
Francamente sono stupito, che nella mia casella,
ci siano appena 3 voti..:D :D :D
mentre non capisco propio, il perchè del successo ,
di TvMania, e, erano_tempi_belli, per il resto,
tutto secondo previsione........
Non aver paura, il mio, non vuole essere un "editoriale"....:D :D ;)

Secondo me pietro89 non dovrebbe stare così davanti, è vero che difende sempre Sky, ma almeno lui lo fa in maniera educata, a differenza di altri...

erano_tempi_belli non so chi sia quindi non mi posso pronunciare.

Che bel editoriale di Goldsun, avevo perso anche il primo ma lo recuperato...davvero un bel punto della situazione ;)

pietro89 ha scritto:
nella vita sono molto simpatico, ma nei forum mi limito ad aiutare o a difendere s.........:D in ogni caso so che molti l'hanno capito, infatti nel precedente sondaggio, sul più simpatico, sono arrivato terzo, dietro due forti colossi. ;) ergo, in questo sondaggio sto predendo voti solo per partito preso. ma mi diverte molto questa cosa. :D
Non è mica detto che quello che scrivo lo penso veramente :lol: :lol: :lol:
Sono stato ingaggiato dal CHE con un contrattino niente male :doubt: per cui mi invento delle considerazioni.... come fanno gli opinionisti in TV. :lol: :lol:
Se poi qualcuno mi crede anche... AIUTOOOOOOOOOOOOO :5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso