darkmoon
Digital-Forum Friend
ammazza che premio, c'è voluta fantasia per pensarciERCOLINO ha scritto:Il primo e l'ultimo vengono bannati per 1 settimana![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ammazza che premio, c'è voluta fantasia per pensarciERCOLINO ha scritto:Il primo e l'ultimo vengono bannati per 1 settimana![]()
ERCOLINO ha scritto:Il primo e l'ultimo vengono bannati per 1 settimana![]()
Non l'ho mai detto... ti ho solo mandato l'invito come a tanti altri, non certo per antipatia personale; ho solo cercato utenti che avevano avuto opinioni in contrasto con altri e che frequentavano assiduamente il forum; come vedi mi sono auto candidato, sarò antipatico a qualcuno, ma a stesso noMp1 ha scritto:Io vorrei solo sapere perché Goldsun mi ritiene antipatico!!![]()
bella battutadki ha scritto:Ricordatevi che si tratta sempre di un gioco, perchè nel Forum non c'è nessuno che mi sia antipatico![]()
adesso non esageriamoFlask ha scritto:E' proprio vero allora, persino Ghandi in questo sondaggio beccherebbe dei voti![]()
+ avanti si farà anche questoERCOLINO ha scritto:Sondaggio aperto.
Io avrei preferito il più simpatico ,contenti voi
Max 3 voti
Basta cercare i suoi messaggi... e luce saràdamien ha scritto:erano_tempi_belli non so chi sia quindi non mi posso pronunciare.
Mi sa che non segui bene il forumcheguevara63 ha scritto:mentre non capisco propio, il perchè del successo ,
di TvMania, e, erano_tempi_belli
Non è mica detto che quello che scrivo lo penso veramentepietro89 ha scritto:nella vita sono molto simpatico, ma nei forum mi limito ad aiutare o a difendere s.........in ogni caso so che molti l'hanno capito, infatti nel precedente sondaggio, sul più simpatico, sono arrivato terzo, dietro due forti colossi.
ergo, in questo sondaggio sto predendo voti solo per partito preso. ma mi diverte molto questa cosa.
![]()