Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accidenti 49 votanti... incredibile :5eek: sono contento, perché dimostra che l'ironia, base essenziale per superare le difficoltà che troviamo nella vita di tutti i giorni è viva nel forum (debbo essere sincero avevo qualche dubbio :eusa_think:
Sono stupito, in senso negativo dalla fuga di advanced :eusa_think: , ma perché vi sta così antipatico?
Una certa soddisfazione personale me lo dà invece il secondo posto di TVmania; vedo che imparate a conoscerla :badgrin: :badgrin:
Mi delude pressy; con la sua esperienza gli basterebbe poco per tornare ai livelli di antipatia di un tempo. :evil5:
Pietro arranca in una strenua difesa, ma gli manca lo slancio per il balzo antipatico del campione.

goldsun ha scritto:
Accidenti 49 votanti... incredibile :5eek: sono contento, perché dimostra che l'ironia, base essenziale per superare le difficoltà che troviamo nella vita di tutti i giorni è viva nel forum (debbo essere sincero avevo qualche dubbio :eusa_think:
Sono stupito, in senso negativo dalla fuga di advanced :eusa_think: , ma perché vi sta così antipatico?
Una certa soddisfazione personale me lo dà invece il secondo posto di TVmania; vedo che imparate a conoscerla :badgrin: :badgrin:
Mi delude pressy; con la sua esperienza gli basterebbe poco per tornare ai livelli di antipatia di un tempo. :evil5:
Pietro arranca in una strenua difesa, ma gli manca lo slancio per il balzo antipatico del campione.
ahahahah...anche se hai fatto molto meglio:lol:

avete visto che vuol dire fare campagna elettorale in ogni sezione...;):D

ormai la prima fase del sondaggio lho vinta con un mese d'anticipo, anche se ho l'impressione che sia stata utilizzata solo una preferenza delle tre a disposizione...

-Ste ha scritto:
ahahahah...anche se hai fatto molto meglio:lol:
Mi sa che vi siete abituati troppo bene :eusa_whistle: :eusa_whistle: GIOSCO fa un venerditoriale a settimana a me tocca fare un sondaggetoriale al giorno.
Datemi pane per scrivere cavolate :D :D
Fate muovere la classifica; anche barando, fate salire gli inseguitori e lasciate stare advanced per un po'... tanto non scappa, ama troppo questo forum :D :D .
Visto che abbiamo tre utonti (per dirla alla chaguevara) a pari "demerito" in seconda posizione, stabiliamo le regole: in caso di parità chi è il più antipatico?
Chi ha aggiunto prima l'ultimo voto?
Chi ha avuto più ban nella sua carriera digitalense?
Chi ha la media messaggi più alta?
Chi è più grasso?
Chi....

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Satred fa un venerditoriale a settimana a me tocca fare un sondaggetoriale al giorno.
Peccato che ho gia votato, se non avevi preso il mio voto per questo errore è stati attendo che può arrivare quello di Giosco :D :D

Votato anch'io...era un bel po' che leggevo solo causa poco tempo col lavoro...ma ad un sondaggio del genere non si può non partecipare!!!

Volevo provare ad accorciare un po' la classifica :)

Cervo ha scritto:
Votato anch'io...era un bel po' che leggevo solo causa poco tempo col lavoro...ma ad un sondaggio del genere non si può non partecipare!!!

Volevo provare ad accorciare un po' la classifica :)
allora ti ringrazio...;)

Cervo ha scritto:
Votato anch'io...era un bel po' che leggevo solo causa poco tempo col lavoro...ma ad un sondaggio del genere non si può non partecipare!!! Volevo provare ad accorciare un po' la classifica :)
E quindi hai votate me! :lol:

dado88 ha scritto:
Peccato che ho gia votato, se non avevi preso il mio voto per questo errore è stati attendo che può arrivare quello di Giosco :D :D
:5eek: :5eek: lapsus ... senile demenziale.
Correggo subito e mi inginocchio a GIOSCO chiedendo umilmente scusa...
Va bé qualche voto me lo merito

ora sarà contento goldsun:lol:
niente più parimerito nella seconda posizione..

Naaaaa...tu sei fuori gara!!! Sei già spacciato...sarebbe una dispersione di voto :D

Dato che poco fa ero a 2 ed ora sono a 3, uno tra questi mi ha votato:
‎-Ste, ‎Cervo, ‎gigio82, ‎goldsun

Propendo per gigio82...

advanced85 ha scritto:
ma no poi a conclusione sondaggio prendiamo i migliori 10 e iniziamo la seconda fase...;)
Ma anche nella seconda fase ci potrebbero essere degli utonti a pari demerito :D

Cervo ha scritto:
Naaaaa...tu sei fuori gara!!! Sei già spacciato...sarebbe una dispersione di voto :D
Se mi avevi votato ti facevo un agguato fuori al tuo palazzo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso