Chi è l'utente più antipatico?

Chi è l'utente più antipatico?

• Advanced85

Voti: 40 26,3%
  • Alex86

Voti: 16 10,5%
  • Cheguevara63

Voti: 21 13,8%
  • Dado88

Voti: 13 8,6%
  • Damien

Voti: 7 4,6%
  • Darkmoon

Voti: 5 3,3%
  • Erano_tempi_belli

Voti: 15 9,9%
  • Fabcat

Voti: 11 7,2%
  • Flask

Voti: 9 5,9%
  • Gigio82

Voti: 14 9,2%
  • Goldsun

Voti: 11 7,2%
  • Imbriagon

• M.daniele

Voti: 10 6,6%
  • Mp1

• Pietro89

Voti: 39 25,7%
  • Pressy

Voti: 23 15,1%
  • Sam89

Voti: 13 8,6%
  • TVmania

Voti: 33 21,7%
  • Dki

Voti: 9 5,9%

• Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Ringrazio il mio 5° odiante ops...votante!! :D :D :lol:

Appena 5 voti :sad:
Ricordo, nell'altro sondaggio la lunga fila dei Polignanesi,
che facevano a gara per votarti, :D :D :D
Qualcosa non quadra...:D :D :D
Non stai impiegando, molte energie per questo sondaggio:eusa_think:
:D :D ;) ;)
:D

cheguevara63 ha scritto:
Appena 5 voti :sad:
Ricordo, nell'altro sondaggio la lunga fila dei Polignanesi,
che facevano a gara per votarti, :D :D :D
Qualcosa non quadra...:D :D :D
Non stai impiegando, molte energie per questo sondaggio:eusa_think:
:D :D ;) ;)
:D

Ihih forse hai ragione che...:D :lol:

Eccomi Toninoooooooooo :D :D
Quando finirà questo sondaggio dovrò trovare un altro thread per i miei editoriali (ERCOLINO tieni presente la grande richiesta... fa tu un'offerta :D :D ... basta aprire un altro sondaggio demenziale e io darò il meglio di me (o peggio a seconda dei punti di vista); non vorrei che vi sentiste persi.
Debbo essere sincero; sono perplesso dall'andamento delle votazioni; Advanced sempre più solo al comando :eusa_think: :eusa_think: .... ed io che non l'avrei neppure inserito :sad: :sad:
Non capisco, ma cosa vi ha fatto? Comincio a pensare che qualcuno, d'accordo con qualcun'altro :eusa_whistle: :eusa_whistle: faccia in modo che vinca per poi dargli veramente un po' di ferie in premio :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Un voto di qua, un voto di là Pietro zitto zitto (bisogna ammettere che ha classe, i voti se li guadagna senza urla o risse) è solo al secondo posto.
Io me lo immagino in giacca e cravatta, sempre professionale, qualunque cosa faccia; ci ho preso o sono fuori strada? :D
TVmania tiene bene, ma da lei mi aspetto qualcosa di più; la classe per fare di meglio l'ha; forse si sta trattenendo per il gran finale; dopo andrò in giro nel forum cercando di stuzzicarla (sì sono perfido, me lo ha già detto qualcuno :D :D però sono sempre fermo a solo 5 preferenze).
Su Pressy non faccio più affidamento, ormai si è imborghesito; che delusione :sad: :sad:
Tra gli "umanamente antipatici" vedo un testa a testa fra i due amiconi cheguevara e alex ; caro Tonino, mi sa che l'età ti fregherà e alex ti staccherà (la rima non l'ho cercata).
Noto anche che qualche simpaticone, solo per farmi un dispetto, ha dato il secondo voto a darkmoon e mp1... patetico :lol: :lol:

goldsun ha scritto:
Debbo essere sincero; sono perplesso dall'andamento delle votazioni; Advanced sempre più solo al comando :eusa_think: :eusa_think: .... ed io che non l'avrei neppure inserito :sad: :sad:
si vede che non lo conosci nelle sez. Premium :5eek: :lol:

oddio che ride quando scrivi ste cose...:D:D:D

cmq ve lho detto dall'inizio che vincevo a mani basse...;)

vediamo che succede la stada è ancora lunga e nella seconda fase tutto potrebbe cambiare...:)

9 voti e manco ho finito di iscrivermi al forum vedete voi se può bastare....:mad:

Comunque Advanced85 sta confermando cosa penso di lui AHAHAHAHAH

erano_tempi_belli ha scritto:
9 voti e manco ho finito di iscrivermi al forum vedete voi se può bastare....:mad:

Comunque Advanced85 sta confermando cosa penso di lui AHAHAHAHAH
ma vedi d'annattene a .....

complimenti a goldsun...:D
purtroppo qui gli sfidanti non sono così tosti come nell'altro sondaggio...

Io propongo che i 10 finalisti debbano obbligatoriamente mettere in firma il link per il sondaggio come ha fatto dado :D Allora si che sarebbe divertente, basterebbe dire una cosa scomoda e zac che accorrono i votanti ;) Che ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso