darkmoon ha scritto:vuoi dire che ognuno di noi può ambire a tale titolo in un futuro.............................................. lontano![]()
![]()
come avete saputo che yoda sta male??? doveva restare un segreto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:vuoi dire che ognuno di noi può ambire a tale titolo in un futuro.............................................. lontano![]()
![]()
giacomo58 ha scritto:come avete saputo che yoda sta male??? doveva restare un segreto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
+ o meno quanto il suo avatargiacomo58 ha scritto:ma voi lo sapete quanto è vecchio il vecchio?![]()
![]()
oh oh che ho fattogiacomo58 ha scritto:il ban è assicurato è molto vendicativo, se non l'ha gia fatto è perchè a quest'ora si iberna
grazie cheguevara...mi hai pugnalato alle spallecheguevara63 ha scritto:Ragazzi io ho appena votato.....x tutti..me compreso.![]()
cheguevara63 ha scritto:Ragazzi io ho appena votato.....x tutti..me compreso.![]()
ah allora mi hai votato...bene a buon rendere...cheguevara63 ha scritto:Suvvia ragazzi, il mio non è voto...è un attestato di stima
per tutti![]()
![]()
Tranne che per Advanced85, che ha sbagliato a scrivere
il mio nick.....te possino Ad...![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Suvvia ragazzi, il mio non è voto...è un attestato di stima
per tutti![]()
![]()
Tranne che per Advanced85, che ha sbagliato a scrivere
il mio nick.....te possino Ad...![]()
![]()
Però sbrigati, che vado di fretta......Flask ha scritto:7 voti, ho staccato goldsun e vado alla rincorsa del che![]()
M. Daniele ha scritto:Grazie x l'attestato di stime che.![]()
![]()
uard stu 'fetent....giacomo58 ha scritto:come avete saputo che yoda sta male??? doveva restare un segreto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()