Fmp
Digital-Forum Gold Master
zeru titulipressy ha scritto:Ahimè , sono un ormai un vecchio ronzino da 4° posto.....![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zeru titulipressy ha scritto:Ahimè , sono un ormai un vecchio ronzino da 4° posto.....![]()
![]()
Chi?darkmoon ha scritto:al terzo posto mi aspettavo di più con il suo potenziale con 21 voti
ora c'è-Ste ha scritto:
No io ricordo benissimo di aver chiesto da qualche partedarkmoon ha scritto:2 motivi
non sei stato nominato da nessuno
non hai chiesto di partecipare![]()
goldsun ad un certo punto a fatto una lista con i nomi ( aggiungo + di una volta ) perchè in quel momento non hai detto nienteStefano91 ha scritto:No io ricordo benissimo di aver chiesto da qualche parte
Se avete notato ho avuto un periodo di assenza dal forum, per un grave motivo.......darkmoon ha scritto:goldsun ad un certo punto a fatto una lista con i nomi ( aggiungo + di una volta ) perchè in quel momento non hai detto niente![]()
![]()
di questo mi dispiaceStefano91 ha scritto:Se avete notato ho avuto un periodo di assenza dal forum, per un grave motivo.......![]()
Stefano91 ha scritto:No io ricordo benissimo di aver chiesto da qualche parte
avevo chiesto ma non ha rispostocheguevara63 ha scritto:Il nostro editorialista, ha avuto qualche problema...![]()
Spero sia tutto a posto....![]()
A breve il resoconto della mia disavventura in discussioni generiche non satdarkmoon ha scritto:avevo chiesto ma non ha risposto
ps comunque ha detto che tutto a posto vediamo appena ritorna![]()
Ehi ragazzi gli "ascolti" del sondaggio sono stati premiati. L'editore ormai lo usa per gli spotERCOLINO ha scritto:Avete votato tutti?
Come avete conosciuto il nostro portale DIGITAL-SAT?
Come avete conosciuto DIGITAL-FORUM?
Lasciate un commento nei due sondaggi![]()
Hai perfettamente ragione....siamo il 3D ..di punta nel Forum..Flask ha scritto:Ehi ragazzi gli "ascolti" del sondaggio sono stati premiati. L'editore ormai lo usa per gli spot![]()