Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ma mica davvero chi vince viene bannato per 1 settimana? Penso Ercolino stesse scherzando 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai come si dice uomo ( anzi utente ) avvisati, mezzo salvatoFlask ha scritto:Ma mica davvero chi vince viene bannato per 1 settimana? Penso Ercolino stesse scherzando![]()
Di cosa ti preoccupi...hai appena 8 voti...neanche fossi advanced85..Flask ha scritto:Ma mica davvero chi vince viene bannato per 1 settimana? Penso Ercolino stesse scherzando![]()
Io mi son anche impegnato ma nullacheguevara63 ha scritto:Di cosa ti preoccupi...hai appena 8 voti...neanche fossi advanced85..
o Pietro89...![]()
![]()
Pensa a racimolare qualche altro voto...![]()
![]()
inizia a dire fesserie su una pay e sull'altra e vedi come fioccano i votiFlask ha scritto:Io mi son anche impegnato ma nullaSi vede che passo inosservato
![]()
Sono impegnato con inc....ture condominialicheguevara63 ha scritto:Anche oggi, il nostro editorialista, è "uccell di bosco".....![]()
goldsun ha scritto:ma mi hanno eletto consigliere (contro la mia volontà
Beh anche tu ti sei inchiodato a 4 e non ti smollidarkmoon ha scritto:inizia a dire fesserie su una pay e sull'altra e vedi come fioccano i voti
ps non mi ritengo responsabile di ogni attività scaturita da tali parole![]()
Ma come puoi pensare che vi lascicheguevara63 ha scritto:fate sì, che Goldsun stia con
noi, anche nella seconda parte....![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Ma mica davvero chi vince viene bannato per 1 settimana? Penso Ercolino stesse scherzando![]()
advanced85 ha scritto:per me quello che ha scritto quell'utente è un'offesa e se i moderatori non prenderanno provvedimenti preferisco non scrivere più...
sinceramente non sta qua per essere calluniato da un utente qualsiasi ....Flask ha scritto:Dai advanced non cedere alle provocazioni.
advanced85 ha scritto:sinceramente non sta qua per essere calluniato da un utente qualsiasi ....
erano_tempi_belli ha scritto:Avevo confuso il 2008 col 2009 visto che sono attivo da poco ma recuperato una vecchia registrazione,
Stefano91 ha scritto:Ognuno fa quello che crede...![]()
mi dispiace ma so quando le faccette le si mettono per alleggerire quello che hai scritto....ormai sono parecchie volte che cerchi di provocarmi e nessuno del forum ha mai avuto il pensiero almeno di cancellare quello che hai scritto....erano_tempi_belli ha scritto:Advanced85 non consoci la netiquette di internet e di questo mi dispiacio, ma scusa ho messo le facine in modo scherzoso !!!!