• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi é sky Q tester dal 2017?

Ciao a tutti! Anche io tester da novembre 2017. Prima di allora, avevo aderito all'offerta Multivision a 0€ fino al 31/12/2018 e poi al 50% per 6 mesi. Al termine della suddetta offerta sarò abbonato a Sky da 6 anni. Spero mi propongano di tenere valida questa offerta su Sky Q Plus.
 
Io sono tester da novembre 2017 e mi scade anche il contratto.. O mi fanno offerta o riporto tutto indietro...
 
Tutto tace. Voi avete avuto notizie da sky?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ATTENZIONE, POCO DOPO L’AGGIORNAMENTO HO RICEVUTO QUESTA MAIL DA SKY:

Ciao MARCO,

manca poco all’arrivo dell’app DAZN su Sky Q e per questo stiamo coinvolgendo un gruppo di clienti come te per testarne il funzionamento prima di renderla disponibile a tutti i clienti Sky Q.

Vuoi provare in anteprima con noi l’app DAZN direttamente sul tuo Sky Q? Potrai utilizzare il ticket DAZN che già hai acquistato e accedere all’app direttamente dalla Home di Sky Q.
Speriamo tu voglia essere dei nostri!


Compilando il modulo richiedono di testarlo il weekend tra il 15/16 e 22/23. Suppongo che l’app ufficiale a sto punto sarà ad ottobre. Altri hanno ricevuto questa mail?
 
ATTENZIONE, POCO DOPO L’AGGIORNAMENTO HO RICEVUTO QUESTA MAIL DA SKY:

Ciao MARCO,

manca poco all’arrivo dell’app DAZN su Sky Q e per questo stiamo coinvolgendo un gruppo di clienti come te per testarne il funzionamento prima di renderla disponibile a tutti i clienti Sky Q.

Vuoi provare in anteprima con noi l’app DAZN direttamente sul tuo Sky Q? Potrai utilizzare il ticket DAZN che già hai acquistato e accedere all’app direttamente dalla Home di Sky Q.
Speriamo tu voglia essere dei nostri!


Compilando il modulo richiedono di testarlo il weekend tra il 15/16 e 22/23. Suppongo che l’app ufficiale a sto punto sarà ad ottobre. Altri hanno ricevuto questa mail?
Ma tu sei tester Sky ?
 
ATTENZIONE, POCO DOPO L’AGGIORNAMENTO HO RICEVUTO QUESTA MAIL DA SKY:

Ciao MARCO,

manca poco all’arrivo dell’app DAZN su Sky Q e per questo stiamo coinvolgendo un gruppo di clienti come te per testarne il funzionamento prima di renderla disponibile a tutti i clienti Sky Q.

Vuoi provare in anteprima con noi l’app DAZN direttamente sul tuo Sky Q? Potrai utilizzare il ticket DAZN che già hai acquistato e accedere all’app direttamente dalla Home di Sky Q.
Speriamo tu voglia essere dei nostri!


Compilando il modulo richiedono di testarlo il weekend tra il 15/16 e 22/23. Suppongo che l’app ufficiale a sto punto sarà ad ottobre. Altri hanno ricevuto questa mail?

Certo cosa vuoi che sia ... perdono altre 4 giornate di Serie A ...
Quindi l'app di DAZN sarà disponibile per l'8° giornata di Serie A ; in considerazione che il 13/14 Ottobre c'è di nuovo la sosta della Serie A proporrei a Sky di testarla per bene e farla uscire per il 20 Ottobre ...
Tanto arrivati a sti punti ... P A Z Z E S C O !!
 
Io non ho bene capito le tempistiche, perché durante la chiamata in cui mi spiegavano il funzionamento del test mi è stato detto che lo steso dura 12 mesi e dal servizio sky invece fino a fine settembre. Io ho iniziato la prova a inizio dicembre, il 3 mi pare, quando è venuto il tecnico a montare il tutto. Ma quindi devo contare 12 mesi, e perciò fino al 2 (o 3) dicembre?
 
Io sapevo un anno....
Io non ho bene capito le tempistiche, perché durante la chiamata in cui mi spiegavano il funzionamento del test mi è stato detto che lo steso dura 12 mesi e dal servizio sky invece fino a fine settembre. Io ho iniziato la prova a inizio dicembre, il 3 mi pare, quando è venuto il tecnico a montare il tutto. Ma quindi devo contare 12 mesi, e perciò fino al 2 (o 3) dicembre?
 
Anche perché, sempre dal servizio clienti sky, mi è stato detto che mi avrebbero contattata per sapere se volevo tenere i decoder o restituirli e tornare al vecchio mysky. Ma in realtà ad oggi non si è fatto sentire nessuno... Bho
 
Anche perché, sempre dal servizio clienti sky, mi è stato detto che mi avrebbero contattata per sapere se volevo tenere i decoder o restituirli e tornare al vecchio mysky. Ma in realtà ad oggi non si è fatto sentire nessuno... Bho
Se ti chiameranno lo faranno a novembre non di certo ora
 
Ciao a tutti, a me appena arrivata mail che mi comunica che continuerò ad usare gratis Sky Q fino al 30/01/19 poi mi contatteranno.

 
Indietro
Alto Basso