Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con 16 euro e rotti credo ....io vorrei mantenere il platinum per via del multivision.....
Gia 14.... No a me personalmente non interessa...e non capisce chi mi fa lofferta per farmi ritirare la disdetta, che DEVE parlarmi di sky Black.... Non possono dirmi " lei ha il platinum ora......" ..... Imbecille e a fine gennaio cosa rimetto io il samsung pace????? Di 6 anni fa...
forse e dico forse te lo lasciano no?Gia 14.... No a me personalmente non interessa...e non capisce chi mi fa lofferta per farmi ritirare la disdetta, che DEVE parlarmi di sky Black.... Non possono dirmi " lei ha il platinum ora......" ..... Imbecille e a fine gennaio cosa rimetto io il samsung pace????? Di 6 anni fa...
Credo che lasciano sempre dietro pagamento...forse e dico forse te lo lasciano no?
Io +6veramente state sbagliando le cifre per Sky Q Plus.
Chi è extra con anzianità minore di 6 anni paga 21,,40€ ossia (15€+6.40€)
Chi ha extra con anzianità maggiore di 6 anni paga 12,40 ossia (6€+6,40€)
io il 31 gennaio sarà cliente sky da 5 anni e 6 mesi, secondo voi pagherò i 21,40 per sei mesi e poi 12,40?
Io +6
A me non risulta, o meglio così mi hanno detto....da gennaio 14,6 e sono cliente da 16 anni......
A me oggi una in chat mi ha detto che pagherei solo 6€ in piú ma non la credoe impossibile che paghi Q Plus di più del prezzo di listino
Quello che ti hanno detto in chat è corretto, pagherai 6 euro in più rispetto a quando pagavi la tecnologia HD che, come me, non paghi da quando sei tester. Per cui a febbraio tornerai a pagare 6,40 di HD più 6 euro per Sky Q ed ecco come si arriva ai 12,40A me oggi una in chat mi ha detto che pagherei solo 6€ in piú ma non la credo
Ah giusto... E ti lasciano platinum, booster e mini Q?Quello che ti hanno detto in chat è corretto, pagherai 6 euro in più rispetto a quando pagavi la tecnologia HD che, come me, non paghi da quando sei tester. Per cui a febbraio tornerai a pagare 6,40 di HD più 6 euro per Sky Q ed ecco come si arriva ai 12,40
Ovviamente, a meno che tu non decida di rinunciare a Sky Q. In tal caso ti ripristinano la configurazione decoder/tecnologia che avevi precedentemente, immagino fosse MySky HD. L'anno scorso a me lasciarono i vecchi decoder (MySky HD e Multivison) proprio nel caso che a fine test io decidessi di non continuare con la tecnologia Sky Q.Ah giusto... E ti lasciano platinum, booster e mini Q?
Infatti io ho ancora il myskyHd samsung Pace credo si chiami.... Conservato nella scatola.del platinumOvviamente, a meno che tu non decida di rinunciare a Sky Q. In tal caso ti ripristinano la configurazione decoder/tecnologia che avevi precedentemente, immagino fosse MySky HD. L'anno scorso a me lasciarono i vecchi decoder (MySky HD e Multivison) proprio nel caso che a fine test io decidessi di non continuare con la tecnologia Sky Q.
E hai gia deciso cosa fare? Come ti trovi con la scadenza del tuo abbonamento?Ovviamente, a meno che tu non decida di rinunciare a Sky Q. In tal caso ti ripristinano la configurazione decoder/tecnologia che avevi precedentemente, immagino fosse MySky HD. L'anno scorso a me lasciarono i vecchi decoder (MySky HD e Multivison) proprio nel caso che a fine test io decidessi di non continuare con la tecnologia Sky Q.
Terrò Sky Q, non c'è paragone con prima non fosse altro per il fatto che potrò continuare a vedere quello che voglio su qualsiasi TV di casa a un prezzo nettamente inferiore a quando avevo un solo Multivison (che per la verità ho pagato per intero solo per 2 mesi visto che il primo anno me lo diedero gratisE hai gia deciso cosa fare? Come ti trovi con la scadenza del tuo abbonamento?