Chi é sky Q tester dal 2017?

Gia 14.... No a me personalmente non interessa...e non capisce chi mi fa lofferta per farmi ritirare la disdetta, che DEVE parlarmi di sky Black.... Non possono dirmi " lei ha il platinum ora......" ..... Imbecille e a fine gennaio cosa rimetto io il samsung pace????? Di 6 anni fa...

Gia 14.... No a me personalmente non interessa...e non capisce chi mi fa lofferta per farmi ritirare la disdetta, che DEVE parlarmi di sky Black.... Non possono dirmi " lei ha il platinum ora......" ..... Imbecille e a fine gennaio cosa rimetto io il samsung pace????? Di 6 anni fa...
forse e dico forse te lo lasciano no?

veramente state sbagliando le cifre per Sky Q Plus.
Chi è extra con anzianità minore di 6 anni paga 21,,40€ ossia (15€+6.40€)
Chi ha extra con anzianità maggiore di 6 anni paga 12,40 ossia (6€+6,40€)

io il 31 gennaio sarà cliente sky da 5 anni e 6 mesi, secondo voi pagherò i 21,40 per sei mesi e poi 12,40?

A me non risulta, o meglio così mi hanno detto....da gennaio 14,6 e sono cliente da 16 anni......

A me oggi una in chat mi ha detto che pagherei solo 6€ in piú ma non la credo
Quello che ti hanno detto in chat è corretto, pagherai 6 euro in più rispetto a quando pagavi la tecnologia HD che, come me, non paghi da quando sei tester. Per cui a febbraio tornerai a pagare 6,40 di HD più 6 euro per Sky Q ed ecco come si arriva ai 12,40

Quello che ti hanno detto in chat è corretto, pagherai 6 euro in più rispetto a quando pagavi la tecnologia HD che, come me, non paghi da quando sei tester. Per cui a febbraio tornerai a pagare 6,40 di HD più 6 euro per Sky Q ed ecco come si arriva ai 12,40
Ah giusto... E ti lasciano platinum, booster e mini Q?

Ah giusto... E ti lasciano platinum, booster e mini Q?
Ovviamente, a meno che tu non decida di rinunciare a Sky Q. In tal caso ti ripristinano la configurazione decoder/tecnologia che avevi precedentemente, immagino fosse MySky HD. L'anno scorso a me lasciarono i vecchi decoder (MySky HD e Multivison) proprio nel caso che a fine test io decidessi di non continuare con la tecnologia Sky Q.

Ovviamente, a meno che tu non decida di rinunciare a Sky Q. In tal caso ti ripristinano la configurazione decoder/tecnologia che avevi precedentemente, immagino fosse MySky HD. L'anno scorso a me lasciarono i vecchi decoder (MySky HD e Multivison) proprio nel caso che a fine test io decidessi di non continuare con la tecnologia Sky Q.
Infatti io ho ancora il myskyHd samsung Pace credo si chiami.... Conservato nella scatola.del platinum

E hai gia deciso cosa fare? Come ti trovi con la scadenza del tuo abbonamento?

E hai gia deciso cosa fare? Come ti trovi con la scadenza del tuo abbonamento?
Terrò Sky Q, non c'è paragone con prima non fosse altro per il fatto che potrò continuare a vedere quello che voglio su qualsiasi TV di casa a un prezzo nettamente inferiore a quando avevo un solo Multivison (che per la verità ho pagato per intero solo per 2 mesi visto che il primo anno me lo diedero gratis ). Sono cliente da 15 anni, francamente non so nemmeno quando scadrebbe il mio abbonamento, non me ne sono mai preoccupato

Indietro
Alto Basso