Chi di voi ha ancora il decoder SD?

giuseppemic

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti vorrei proporre un censimento per sapere quanti ancora di noi inscritti a Digital Forum hanno ancora il decoder SD o il MySKY SD e sapere perchè non avete ancora attivato l'HD.

Io Ho un myskyhd come decoder principale e in cantina un decoder sd che mi hanno regalato al negozio quando ho attivato sky

Ultima modifica:
Io ho ancora il decoder SD.
Non ho attivato l'HD perchè:
- viene offerto solo il My Sky HD con necessità di dover modificare l'impianto e l'impossibilità di gestire il dual feed;
- non trovo giusto che ai vecchi abbonati venga richiesto un contributo per l'attivazione mentre ai nuovi abbonati il servizio viene offerto gratis, oltre a tutti gli sconti che vengono propinati.

Ciao.

io ho il decoder SD in cantina,perchè quando mi hanno dato il decoder HD non lo hanno rivoluto :D :D :D

Homer crociato ha scritto:
io ho il decoder SD in cantina,perchè quando mi hanno dato il decoder HD non lo hanno rivoluto :D :D :D
anch'io l'ho tenuto in comodato d'uso quando ho attivato il myskyhd, anzi, ne ho chiesto la sostituzione perchè il vecchio non era compatibile con l'scr, quindi me ne han dato uno col Dolby Digital ;)

Homer crociato ha scritto:

Idem solo che si trova in soffitta !!! :D :D :D

Avevo il decoder SD sul multivision fino a 15 gg fà,ma quando ho ricevuto il decoder HD sul multivision, non lo hanno rivoluto,così adesso è in soffitta.Speriamo che ,se mi dovesse servire come " muletto " funzioni .

I miei amici che lo hanno ancora hanno anche tv a tubo catodico. L'accoppiata sky SD e vecchia TV si vede bene. Non vale la stessa cosa per le tv fullHD e non posso stare sempre e solo su canali HD. Ora capisco perchè la gente rimane ancora alla roba "vecchia" ;)

@bacco: ancora meglio! :D
Pensa che facevo la stessa cosa io ma da poco sono passato ad un plasma :)

Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno con il SD, domani dovrebbe venire il tecnico e se tutto va bene passo al MySKYHD.

Io ho fatto un passo alla volta...
Nell'ottobre 2009 sono passato all'HD....
sempre in ottobre, ma del 2010, mi stò
deliziando con il MySky HD...per la cronaca
hanno rivoluto il dec. HD, mentre il casciotto SD
è rimasto a me....

ati ha scritto:
@bacco: ancora meglio! :D
Pensa che facevo la stessa cosa io ma da poco sono passato ad un plasma :)

..anch'io ho cambiato il televisore,passando da un 14 pollici ad un lcd 19 pollici,ma è il tv della camera da letto, dove non ho Sky ma soltanto il DT....:D

Vedo Sky con lo stesso decoder Pace SD che mi diedero quando mi abbonai appena nati nell'ottobre 2003....non sono passato all'HD perchè mi aspetto che essendo uno dei primi abbonati prima o poi me lo diano gratis e senza attivazioni varie come ha scritto giustamente Bluecrush...

io ho il decoder sd in camera mia e quello hd in salotto. quindi diciamo svolge la funzione di decoder secondario, ma attivo (lo uso praticamente tutti i giorni spostando la scheda da una parte all'altra)

M'associo al partito di quelli che hanno il buon tubo catodico con il decoder sd e precisamente il pace.
Passerò al myskyhd solo quando sarà ora di cambiar l'lnb! e/o cambierò la tv! tanto per quell HD che offrono non c'è nessuna fretta...

Fino a 20 gg fa avevo il vecchio decoder SD.
A dicembre ho preso la tv nuova full hd e quindi sono passata al mysky hd .
Il decoder sd me l'hanno lasciato ma per ora non lo sto usando.

Ho ancora il decoder sd (usato saltuariamente su tv crt dotato di altro decoder dtt) perchè la promo cui aderii (11/2003) ne prevedeva l'acquisto e non il comodato.
;)

Tirando le somme...

Da quanto si legge nei vari post molti utenti che hanno l'HD continuano ad usare il decoder sd come secondo decoder per un'altra tv. Mentre con il solo decoder SD c'è ne sono molti di meno.

ho il myskyhd da agosto2008, mentre ho dal sett2005 il dec Sd sul multivision che cambierò solo e se me lo daranno senza costi aggiuntivi (quando spegneranno i canali sd ;) ) infatti in 12 anni di cui 7 dalla nascita di sky ne ho pagate abbastanza di attivazioni (d'accordo con qualche sconto ma sono sempre alcune centinaia di euro: mysky, mv, myskyhd e dk ...solo per sky :5eek: )

Indietro
Alto Basso