Chi E' Un Dsf Per Sky Nella Dm O Dt

paoletta

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti, sono nuova di questo forum e ho potuto notare che è frequentato anche da molti DSF di tutta Italia.

Anche io sono una DSF per la distribuzione tradizionale (DT) in specifico distretto 8.

Chi di voi altri è mio collega?!??! ;)

PS: se esiste già un trend chiedo scusa di averne aperto un altro :eusa_think:

dsf distretto 8... :eusa_shifty:
secondo me è un agente segreto... :D :D

DSF Deutsches SportFernsehen
mitico canale su astra dove con il dual feed analogico di un tempo beccavo sempre un bel po' di sport..tedesco e non..
mitico!
:eusa_think:

paoletta ha scritto:
Buonasera a tutti, sono nuova di questo forum e ho potuto notare che è frequentato anche da molti DSF di tutta Italia.

Anche io sono una DSF per la distribuzione tradizionale (DT) in specifico distretto 8.

Chi di voi altri è mio collega?!??! ;)

PS: se esiste già un trend chiedo scusa di averne aperto un altro :eusa_think:

ciao paoletta... benvenuta!!

dacci delle gustose news dai :D

luchinho ha scritto:
ciao paoletta... benvenuta!!

dacci delle gustose news dai :D

Ciao luchinho, grazie per il benvenuto. :happy3:

Se avete pazienza fino al 6 luglio (riunione dei dsf), vi farò sapere cosa ci sarà in previsione e quando.

P.S.: per dovere di cronaca D S F vuol dire Distribution Sales Force. :icon_cool:

paoletta ha scritto:
Ciao luchinho, grazie per il benvenuto. :happy3:

Se avete pazienza fino al 6 luglio (riunione dei dsf), vi farò sapere cosa ci sarà in previsione e quando.

P.S.: per dovere di cronaca D S F vuol dire Distribution Sales Force. :icon_cool:
ben arrivata tra noi...Fa sempre piacere scambiare delle opinioni sia cattive che buone con chi appartiene all'area Sales di Sky...A Volte ascoltare i pareri delle persone, si riesce a migliorare il servizio con pochi sforzi e magari trattenendo qualche abbonato in piu...

landtools ha scritto:
ben arrivata tra noi...Fa sempre piacere scambiare delle opinioni sia cattive che buone con chi appartiene all'area Sales di Sky...A Volte ascoltare i pareri delle persone, si riesce a migliorare il servizio con pochi sforzi e magari trattenendo qualche abbonato in piu...

Grazie landtools, grazie anche a te per il benvenuto... ;)
sagge parole e concordo pienamente il tuo pensiero, Sky avrà anche le sue colpe ma molte volte è l'ignoranza (nel senso dell'argomento) a provocare i mal contenti tra i clienti.

paoletta ha scritto:
sagge parole e concordo pienamente il tuo pensiero, Sky avrà anche le sue colpe ma molte volte è l'ignoranza (nel senso dell'argomento) a provocare i mal contenti tra i clienti.
Di fatti io ignoro completamente perchè Sky pubblicizzi tutta la serie A e Wimbledon in HD quando invece non è così :icon_cool:

paoletta il cliente medio sarà anche ignorante ma i dirigenti di Sky sono ignoranti e anche ottusi per le scelte che nel 2010 si ostinano a portare avanti. Leggasi il 4/3 ancora troppo diffuso (non si dica che non lo può imporre agli editori) e l'HD penoso.

Ancora oggi non capisco come si possa rispondere alle mail dei clienti in modo automatico e utilizzando il copia e incolla di frasi pre compilate che portano fuori riga il cliente.

Avevo un problema alla carta di credito che ho cambiato con una nuova, la fattura del mese scorso è stata regolarmente contabilizzata sulla nuova carta mentre la risposta alla mail è stata che avrei dovuto regolarizzare con la SISAL cosa che se avessi seguito ora avrei pagato la fattura per due volte.

Non capisco come la prima società SAT Italia che deteniene il monopolio possa rispondere a un cliente con frasi pre compilate senza prestare attenzione alle domande.

Non capisco come possano rispondere con il copia e incolla a 12 mail inviate per la richiesta della DK !!!!

Questa è SKY.

Per non parlare del sito WEB che dopo l'attivazione del X2 non funziona più regolarmente.

Indietro
Alto Basso