Chi E' Un Dsf Per Sky Nella Dm O Dt

Donne ci sono ma sono postatrici meno assidue tranne la nostra tvmania :D Non ci sono pregiudizi contro le donne sul forum nè altre forme di ostracismo verso utenti. Il bello del forum è che trovi persone di ogni parte d'Italia (e d'Europa) e della più svariata estrazione culturale e sociale e tutti parlano liberamente esprimendo le proprie idee (a patto che rientrino nel regolamento) ;)

Flask ha scritto:
Donne ci sono ma sono postatrici meno assidue tranne la nostra tvmania :D Non ci sono pregiudizi contro le donne sul forum nè altre forme di ostracismo verso utenti. Il bello del forum è che trovi persone di ogni parte d'Italia (e d'Europa) e della più svariata estrazione culturale e sociale e tutti parlano liberamente esprimendo le proprie idee (a patto che rientrino nel regolamento) ;)

Quoto al 100% ;)

paoletta ha scritto:
Non è neanche mia intenzione usurpare il ruolo che ha Max in questo forum.
Non ho alcun ruolo all'interno del forum, togliendo che lavoro per Sky da x tempo, sono solo un appassionato di satellitare da circa 10 anni, quando esistevano ancora Stream e Tele+.

Ci sono novità, per quel che riguarda il nuovo
listino prezzi...?..o i nostri agenti segreti sono
ancora abbottonatissimi...:eusa_shifty:
Accetto INFO anche tramite messaggistica
privata....Grazie!!! ;)

Comunque dalla lettera pubblicata sullo Sky Life credo che alla voce "maggiore flessibilità" indichino la possibilità di abbonarsi ad un pacchetto premium con soli due generi di mondo. (forse il famoso 2 GENERI + PACCHETTO PREMIUM a € 29,90) Io lo spero vivamente, così farei INTRATTENIMENTO+BAMBINI+CINEMA. :D

ps. max o paolina spero possiate confermare al più presto.

mA!!!!

(della più svariata estrazione culturale e sociale ) ma chi ti credi di essere il figlio segreto di Albert Einstein o di Umberto Eco, concetto espresso im modo rozzo e superficiale

come vedi ho parlato liberamente
scusate OT

Ultima modifica:
Max_SkyItalia ha scritto:
No dai, essendo della DT molto probabilmente non è entrata da molto, quindi un errore veniale. Chi ha "agganci" come me poi non deve neanche attendere la riunione per sapere cosa prevede la nuova politica commerciale del FY2011. :D :D :D

chi ha agganci come te?
ahahahhaha

ciao paoletta. non voglio correggere nessuno, ma sky ha creato la dsf non per avere promoter ma per avere Venditori.
I promoters promuovono un prodotto, noi vendiamo .......
quindi non ti definire promoter ma venditore.
anche se nei pdv tutti ti chiamano promoter ricorda che tu sei un venditore che è una cosa ben diversa.
ciao :):icon_cool:

vongola ha scritto:
ciao paoletta. non voglio correggere nessuno, ma sky ha creato la dsf non per avere promoter ma per avere Venditori.
I promoters promuovono un prodotto, noi vendiamo .......
quindi non ti definire promoter ma venditore.
anche se nei pdv tutti ti chiamano promoter ricorda che tu sei un venditore che è una cosa ben diversa.
ciao :):icon_cool:

Ciao Vongola, non preoccuparti hai ragione e....

:) si lo so....anche se i clienti ormai mi identificano come la "Signorina Sky"!!! ;)

logan60 ha scritto:
(della più svariata estrazione culturale e sociale ) ma chi ti credi di essere il figlio segreto di Albert Einstein o di Umberto Eco, concetto espresso im modo rozzo e superficiale

come vedi ho parlato liberamente
scusate OT

Se vuoi leggerla in quel modo sei liberissimo di farlo. NOn mi pare di aver detto che io sia migliore di altri, se ci leggi questo mi sa che devi tornare a scuola e ripassare le regole della comprensione delle frasi.

Indietro
Alto Basso