Chi ha incastrato Peter Pan? Conduce Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Supernino

Digital-Forum Friend
A poco meno di dieci anni dall’ultima fortunata edizione, torna da mercoledì 7 ottobre, “CHI HA INCASTRATO PETER PAN?”, uno dei più grandi successi televisivi di Canale 5 e tra gli appuntamenti preferiti dai bambini.

Continua su Digital-Sat

Sperando non sia diventato un mondezzaio (visto che ci saranno anche dei bambini) come lo sono diventate tutte le trasmissioni mediaset

Conservo un buonissimo ricordo di questo programma....
Speriamo sia ancora bello...

B. Pierluigi ha scritto:
Conservo un buonissimo ricordo di questo programma....
Speriamo sia ancora bello...
anchio... comincia adesso!! anche in 16/9. bene

sta per finire la prima puntata, e stato bellino, anche divertente... molto bella l'intervista a mourinho

adriaho ha scritto:
sta per finire la prima puntata, e stato bellino, anche divertente... molto bella l'intervista a mourinho
sono daccordo :)

ho seguito alcuni tratti, molto divertente :)

bha ormai ho cambiato i gusti per certi programmi, preferisco vedere altro non che questo programma sia brutto...aspetto ua nuova edizione del senso della vita e cmq amo la coppia bonolis ( di una rara intelligenza e un uso della parola straordinario) e laurenti (mitico e troppo divertente)...;)

6 milioni e mezzo di ascoltatori. questa stagione mediaset sta sfornando degli ottimi risultati

Ho visto al tg l'intervista dei bambini a Mourinho ed era abbastanza divertente anche se di base resto contrario ai bambini in tv e al loro sfruttamento, qualunque esso sia, per fare ascolti.

Molto bella e divertente la puntata di "Chi ha incastrato peter pan"

Se devo trovare qualche pecca, forse hanno coinvolto poco i bambini . Dovrebbero coinvolgerli di più, magari con qualche giochetto simpatico.... Poi le domande parevano poco spontanee (a parte alcune), si vedeva che dopo la domanda, il bimbo si distraeva facendo altro (segno che non gliene fregava una mazza di aspettare la risposta... ergo, gli han detto: di così ;) :D :D :D )

e soprattutto.... dovrebbero, a mio avviso, evitare certe battute.... che i bambini non possono capire... E' successo spesso con Bonolis e anche con Max Tortora (che, tra l'altro, l'ha pure ammesso...) che facevano battutine, anche carine (per noi), ma chiaramente incomprensibili per un bambino.

Ultima cosa: hanno coinvolto troppo (per me) Luca Laurenti... Ok la canzone iniziale, buono l'esperimento scientifico :D :D , ma la favola alla fine (stile la classifica "le 5 cose che..." del senso della vita) è stata un supplizio, per me e, soprattutto (e si vedeva che non ce la facevano più) per i bambini...

FAVOLOSE LE CANDID CAMERE "BASTARDE" :D :D :D (poveri bimbi :D )

E' la prima puntata, si può migliorare ma... è un bel programma

P.S.: Riguardo la presenza (o sfruttamento") dei bambini in TV, non mi pronuncio.... ma se si fanno divertire (i bambini, intendo...)... perchè no?

B. Pierluigi ha scritto:
P.S.: Riguardo la presenza (o sfruttamento") dei bambini in TV, non mi pronuncio.... ma se si fanno divertire (i bambini, intendo...)... perchè no?
Non penso che ci sia sfruttamento dei bambini in tv (anzi meglio che ci siano i bambini in tv).

Flask ha scritto:
Intanto Bonolis deve incassare le critiche di Aldo Grasso che mette nuova carne al fuoco nella polemica sui programmi non innovativi di Fiorello ;)
A volte aldo grasso deve starsi solo zitto, che a volte dice cose intelligenti, ma a volte, lasciamo perdere

Si ma in questo caso ha ragione. Bonolis quest'anno ripropone programmi visti e stravisti. Se lui critica gli altri mostri cosa significa fare tv di innovazione ;)

Flask ha scritto:
Si ma in questo caso ha ragione. Bonolis quest'anno ripropone programmi visti e stravisti. Se lui critica gli altri mostri cosa significa fare tv di innovazione ;)
Si, ma voglio ricordare che quest'anno lui sta riproponendo questi programmi, non per volere suo ma per volere dell'azienda(mediaset), poi aspettiamo il prossimo anno se fara qualcosa di innovativo, o riproppora la solita storia...
P.s. puo darsi che grasso questa volta abbia ragione ma a volte dice certe stronzate

Flask ha scritto:
Intanto Bonolis deve incassare le critiche di Aldo Grasso che mette nuova carne al fuoco nella polemica sui programmi non innovativi di Fiorello ;)
Sai che gli frega a Bonolis delle critiche di Grasso?:D

sabato sentivo talk show su r3, a proposito di BOnolis, Luca Barbareschi osservava che se pretendi molto come ingaggio, il produttore non rischia un bel niente e va sul sicuro con un programma vecchio ed il tuo programma innovativo....(ma poi cosa si intende x innovativo?) resta un sogno

Indietro
Alto Basso