Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ora neanche quello,è limitato solo al condurre il programma quando c'è la champion's league.Visto il nuovo ruolo che ricopre al posto di Massimo Corcione all'interno di skysport24HD, ora commenta solo i più importanti big match della serie A sempre insieme a Giuseppe Bergomi
raga ma caressa non commenta più le partite di serie a??? conduce solo la trasmissione nei giorni della champions????
No ora neanche quello,è limitato solo al condurre il programma quando c'è la champion's league.
Fammi capire, finalmente Caressa non commenta più e ti lamenti ?
Secondo voi dopo il Mondiale è possibile una sua uscita completa dal mondo delle telecronache?
Si ritira come Pirlo))
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Secondo voi dopo il Mondiale è possibile una sua uscita completa dal mondo delle telecronache?
La cosa bella è che purtroppo mi perderò il big match! Non tutti i mali vengono per nuocere (anche se l'avrei potuta guardare con il commento di Suma![]()
![]()
)
a proposito... sbaglio o domenica sera non c'era Suma per il Milan?
No, Juventus-Milan non la commenta mai. Da persone interne a Milan Channel mi è stato detto che ha proprio paura ad andare a Torino quando c'è quella partita.
Giusto per dovere d'informazione, Caressa (con Bergomi) NON sarà più il telecronista di Fifa!!! Al suo posto la coppia Pardo-Nava. Non so se gioire o disperare.