Chi lo sa?

vivace guevara

Digital-Forum New User
Chi si sintonizza sul canale 500, può ascoltare una bellissima musica.
Vorrei saperne almeno il titolo onde potermela procurare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Vincenzo

Però non è un canale della filodiffusione quello, è un canale Test di TIMB che ha schermo nero ma una musica di sottofondo.

In effetti hai ragione e hai fatto bene a precisarlo, io avendo l' interattività disattivata mi ero proprio dimenticato che avesse applicazioni interattive, è da parecchio che non vi navigo.

Avevo indicato il link alla filodiffusione in quanto io sul 500 (del Tv Sony) ho giusto il canale RAI filodiffusione...

vivace guevara ha scritto:
Chi si sintonizza sul canale 500, può ascoltare una bellissima musica.
Vorrei saperne almeno il titolo onde potermela procurare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Vincenzo

E' il famosissimo concerto adagio K 622 (K sta per catalogo Köchel) di Mozart, noto anche come "Il concerto per clarinetto e orchestra in La maggiore", ultima opera realizzata da Mozart a due mesi dalla sua morte per strumento solista.
Questo brano è in sottofondo al canale PIU' SERVIZI del mux TIMB 2.

A tutti un sincero grazie per l'interessamento.
A 'Patria o muerte' - con il quale non escluderei una certa affinità politica :lol: - rispondo che si tratta del canale 500 del Digitale Terrestre autoconfigurato da apparecchio Samsung in quel di Legnago (VR).
Ciò che si può vedere su detto canale, è la schematizzazione di un altoparlante animato; ciò che si può sentire, è quanto mi interessa.
Forse ho dato delle informazioni 'in più' che manifestano la mia totale ignoranza in materia: ciò che mi interessa è quanto ho detto precedentemente.
Come indicazione (se non si riesce ad appagare la mia curiosità): qualcuno sa dirmi da chi dipende quella programmazione?
Di nuovo grazie

vivace guevara ha scritto:
Come indicazione (se non si riesce ad appagare la mia curiosità): qualcuno sa dirmi da chi dipende quella programmazione?

In realtà non c'è una vera e propria programmazione su quel canale: è un canale interattivo MHP che fornisce servizi e che ha in sottofondo il K622.

I servizi trasmessi sono gestiti da Telecom e da Banca di Sicilia (non mi ricordo precisamente, per saperlo bisognerebbe avviare l'applicazione).

Pablyrex ha scritto:
Che canale inutile se ci mettessero dei video e verrebbe aggiornato spesso magari potrebbe essere utile.

Un canale dati occupa moltissima banda in meno.
E in quel mux non è che avanzi, serve per dahlia.

Indietro
Alto Basso