ciao a tutti,sono nuovo e mi sono iscritto xkè di decoder non me ne intendo x niente
e non so come risolvere i miei problemi.
mi scuso in anticipo se sono un "pò" lungo.
Ieri ho comprato il decode DigiQuest MHP3007(era in sconto in coop)e anche la tessera easy pay di mediaset e l'ho collegata alla mia tele LCD LG 32LC42.
Dopo aver fatto la ricerca dei canali e aggiornato il software ho subito notato che i canali mediaset andavano a scatti o si bloccavano,mentre il pacchetto calcio si vedeva da dio e ho pensato che fosse un problema di antenna,poi x mia sorpresa ieri sera(circa le 24:00) quando sono tornato a casa si vedevano tutti i canali da dio
senza mai aver toccato niente e x un paio di ore non ho avuto problemi.poi ha iniziato ad andare a scatti di nuovo e mi è bastato spegnere e riaccendere il decoder x tornare tutto ok e x mia sorpresa facendo una ricerca mi ha trovato altri 3 canali e sono andato a letto.oggi appena alzato ho riprovato e x mia delusione è tornato tutto come ieri pomeriggio e ho dovuto spegnere e riaccendere il decoder x vedere i canali mediaset.
Secondo voi qual'è il problema,il decoder o l'antenna?
....dimenticavo:da quando ho installato il decoder e spostato il cavo antenna dalla tele al decoder non riesco + a vedere i canali normali sia con il decoder acceso che spento..come posso fare?

mi scuso in anticipo se sono un "pò" lungo.
Ieri ho comprato il decode DigiQuest MHP3007(era in sconto in coop)e anche la tessera easy pay di mediaset e l'ho collegata alla mia tele LCD LG 32LC42.
Dopo aver fatto la ricerca dei canali e aggiornato il software ho subito notato che i canali mediaset andavano a scatti o si bloccavano,mentre il pacchetto calcio si vedeva da dio e ho pensato che fosse un problema di antenna,poi x mia sorpresa ieri sera(circa le 24:00) quando sono tornato a casa si vedevano tutti i canali da dio

Secondo voi qual'è il problema,il decoder o l'antenna?
....dimenticavo:da quando ho installato il decoder e spostato il cavo antenna dalla tele al decoder non riesco + a vedere i canali normali sia con il decoder acceso che spento..come posso fare?