chi mi puo' aiutare?

sebia

Digital-Forum New User
Ho comprato un programmatore per cam cas due interface plus e una cam t rex ma non so da dove cominciare.
vorrei innanzitutto vedere sky con il mio abbonamento ufficiale sul mio decoder humax 5400. qualcuno mi puo' aiutare?:mad:

sebia ha scritto:
Ho comprato un programmatore per cam cas due interface plus e una cam t rex ma non so da dove cominciare.
vorrei innanzitutto vedere sky con il mio abbonamento ufficiale sul mio decoder humax 5400. qualcuno mi puo' aiutare?:mad:
Prima fai un saluto quà, poi verrai aiutato. :evil5:

se non hai la dummy

ciao
con il cas 2 devi prenderti anche la DUMMY card per progamare la dragon, altrimenti usi la sua card o una fan 7

ti ringrazio

ti ringrazio per la risposta.
ho la dummy card, ma sono veramente alle prime armi.Avrei bisogno di conoscere la procedura di programmazione dall'inizio.
Grazie per l'aiuto. ciao

Sul sito del costruttore ( duolabs ) trovi i doc esplicativi.
Ciao

Collega la dummy al cas, poi inserisci la dummy nella cam, e la cam nel cas.
A questo punto apri il programma CAS Interface Studio, vai alla sezione CAM, selezioni T-REX, quindi scegli il file da caricare e dai lo start.
La programmazione nelle ultime versioni del CSI parte automaticamente, attendi che raggiunga il 100%, dopodiche' sfili la cam e il gioco è fatto.
Nulla di impossibile...

su duolabs.com troverai il sof per programmare la t rex e' semplice stai tranquillo!

sono riuscito

Grazie a tutti sono riuscito a programmare la t-rex anche per i vs/ consigli
affettuosi saluti
ciao

Indietro
Alto Basso