Chi mi risolve questo enigma?

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Un saluto a tutti. Vi pongo il mio quesito;
Se metto Discovery Real Time o Animal Planet (Fr. 11862) alla posizione n. 300 (o maggiore) mi da tranquillamente la programmazione dell evento e di quello successivo mentre se sposto il canale dove lo vorrei ovvero al n. 25 non mi visualizza piu niente. Io posseggo un topo 5000 con parabola motorizzata e una fissa quindi ho tuner 1 e 2 senza loop. Il problema è solo con questi 2 canali. Ho gia provato a cancellarli entrambi e risintonizzarli ma il problema persiste. Cosa proponete per risolvere l'arcano mistero??? Ciao e grazie

Sinceramente non ho aggiornato il Firmware perche fondamentalmente quello attuale (12/03/2004)non mi ha mai dato problemi; mi consigli di aggiornarlo?. Riguardo ai setting ne hai uno abbastanza aggiornato per motorizzata?

x caso nei tuoi setting hai dei doppioni di questi canali (Discovery Real Time o Animal Planet (Fr. 11862) in posizione antecedente alla 300
te lo dico perchè a me è successa la stessa cosa tempo fa' con altri canali e avevo nei miei setting dei canali doppione e mi faceva vedere l'epg solo in quelli che posizionavo dopo,li ho eliminati e risolto il problema...misteri dei sw. :icon_rolleyes:
se non è cosi prova a caricare nuovi setting come ti ha detto Jeeg ,dovresti risolvere
ciaoo

robido72 ha scritto:
Sinceramente non ho aggiornato il Firmware perche fondamentalmente quello attuale (12/03/2004)non mi ha mai dato problemi; mi consigli di aggiornarlo?. Riguardo ai setting ne hai uno abbastanza aggiornato per motorizzata?

Purtroppo quelli che ci sono sul portale sono gli ultimi disponibili e per questioni di tempo non penso di riuscire a rilasciare nulla prima del mese di ottobre.

Grazie 1000 ho risolto aggiornando i setting. Un ultima cosa se volessi aggiornare il firmware si usa solo il cavo seriale o si puo anche con l'usb e con che programma? E poi aggiornando si perdono le registrazioni o no? Grazie ancora

Non ho il ricevitore come il tuo, ma penso che sia possibile effettuare l'aggiornamento firmware in entrambe i modi. Nel amnuale delle istruzioni forse è spiegato, prova a cercare. Per le registrazioni non credo che vengano cancellate, in quanto con l'aggiornamento del firm, si scrive la flash e non l'hd, ma anche qui non ci metterei la mano sul fuoco. Purtroppo non avendo questo dec, non posso darti certezze.

Indietro
Alto Basso