• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi possiede il 5800 per il digitale terrestre?

spyro70

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
394
Salve gente,

sto cercando di scovare chi possiede il Topo 5800 pvr che pare registri su CAM SAMSUNG per il digitale terrestre. Avrei alcune domande da porgli prima di acquistarlo in Inghilterra...

Ti prego ti prego dove sei???? :(
 
ciao Spyro70. anch'io sto cercando questo modello (o il successivo 5810). c'è qualcuno che mi può dire dove trovarlo?
Ho visto che il rivenditore ufficiale per l'Italia della TF è l'Auriga Spa. li chiamo e mi sento dire che per questioni commerciale la TF non vende sul mercato italiano, come d'altronde i produttori italiani non vanno a vendere in UK.
cerco su ebay ma c'è in vendita solo da venditori inglesi.
si vabbè però chissà perchè su eprice (scusate la pubblicità), trovo i dvr satellitari tipo il 7700hd, niente per il DTT purtroppo.
diciamo allora che l'auriga non ha voglia di vendere i loro prodotti.
:crybaby2:

chi mi/ci può dare una mano?
 
Anch'io sono alla ricerca di un TF-5810 PVRt....
Penso di acquistarlo in GB in qunto è l'unico Paese dove è disponibile in stok.
Leggendo le recensioni dicono sia un bel decoder (non avevo dubbi, in quanto già possiedo il 7700 PVR sat!) e che funzioni a dovere con le cam inserite.
A risentirci.
 
Ciao Bionda,

io l'ho preso proprio in UK. qualità/prezzo/funzioni direi ottimo.
qua puoi trovare una mia piccola descrizione dopo averlo acquistato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=91164&page=2

l'unica cosa che mi scoccia è che i canali non li posso spostare (dovrei smanettare con i taps ma non ho ancora avuto tempo). tipo La7 è sul 1032, TSI1 1030, TSI2 1031, boing 22. li sono e li rimangono. è un peccato xè mi piacere standardizzare i canali su tutte le tv in casa.

buona visione :D
ciao
 
Arrivato finalmente oggi dall'Inghilterra, dopo 1 settimana di attesa, Topfield 5810 PVRt. Per ora l'ho tolto dall'imballo: devo ancora collegarlo, settarlo e provarlo.
E' uno spettacolo solo a guardarlo (spento, naturalmente)!!!!
Vi farò sapere. Un saluto a tutti.
 
Installato e dopo alcuni giorni, anche se non ancora settato come "dico io" per mancanza di tempo, confermo la piena soddisfazione per l'acquisto. Mi chiedo anche perchè Topfield insista ancora nel vendere il TopoCombo 5400 (ormai superato) sul nostro mercato e destinare il 5810 con uscita HDMI, solo per l'Inghilterra. Firmware simile al TF770HDPVR ma senza possibilità di cambiare numero ai canali memorizzati (devo provare a modificare la lista canali con il PC).
Che altro vi posso dire....possedendo già il modello sat trovo questo decoder molto simile e facile da utilizzare.
Dal lontano 2002 ho posseduto un TMX7090PVR (firmware sviluppato da TF), JEPSSEN 8000 PVR (aborto, 3 viaggi in Sicilia e sostituzione prima della scadenza del periodo di garanzia della piastra madre con una usata), TF5000PVR, TF5010PVR MASTERPIECE ed infine il TF770HDPVR, che possiedo tutt'ora.
Lo consiglio senza alcun dubbio.
Grazie ed un saluto a tutti Voi.
 
Salve ragazzi, ripesco questo topic un pò datato.

Ho rifatto l'abbo a Mediaset Premium dopo un anno di stop (sono stato fuori per lavoro e non ho avuto molto tempo da dedicare alla tv). Ho messo la scheda e la visione è tutto ok, ma da ieri ho scoperto che le registrazioni non vengono decodificate correttamente dal dec.

Ho una cam Samsung, mi sapete dire se ci sono problemi di aggironamento? Non capisco, prima registrava tranquillamente e riuscivo a decodificare senza problemi. Da ieri due registrazioni e due simboli gialli e verdi...!

Bionda il tuo 5810 come ti va?
 
Indietro
Alto Basso