• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi retrocede in serie B?

Chi sono le 3 squadre che per te retrocedono?

  • Atalanta;

    Voti: 2 2,4%
  • Cagliari;

    Voti: 45 54,9%
  • Catania;

    Voti: 11 13,4%
  • Empoli;

    Voti: 40 48,8%
  • Fiorentina;

    Voti: 2 2,4%
  • Genoa;

    Voti: 0 0,0%
  • Inter;

    Voti: 15 18,3%
  • Juventus;

    Voti: 6 7,3%
  • Lazio;

    Voti: 3 3,7%
  • Livorno;

    Voti: 19 23,2%
  • Milan;

    Voti: 4 4,9%
  • Napoli;

    Voti: 1 1,2%
  • Palermo;

    Voti: 1 1,2%
  • Parma;

    Voti: 14 17,1%
  • Reggina;

    Voti: 31 37,8%
  • Roma;

    Voti: 4 4,9%
  • Sampdoria;

    Voti: 1 1,2%
  • Siena;

    Voti: 19 23,2%
  • Torino;

    Voti: 10 12,2%
  • Udinese.

    Voti: 1 1,2%

  • Votanti
    82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho votato cagliari ma sara' una gran bella lotta tra molte ora come ora nulla e scontato.......
 
confermo Cagliari sopratutto dopo che gli hanno dato una mazzata di 3 pt
 
Despre_tine ha scritto:
Povero sud
Cagliari

Reggina

Catania:evil5:
non per fare polemica la sardegna fa parte geograficamente del centro non del sud,e comunque non sara un verdetto scontato perlomeno per Catania e Reggina che sono in piena lotta,e per quanto riguarda il Cagliari gli ultimi risultati dimostrano una squadra per niente rassegnata
 
Considerato che Cagliari si trova circa all'altezza di Catanzaro e Sassari sta circa all'altezza di Napoli, non direi che la Sardegna appartenga al centro (e te lo dico da cagliaritano DOC ;) ) anche se a volte ci viene associata nelle previsioni del tempo.
 
ho votato Cagliari, Empoli e Livorno.. L'Empoli se retrocede se l'è cercata al mille percento e gli sta anche bene.
Non si può cambiare CAGNI con MALESANI mavvia..... . . . ..
 
Gavril ha scritto:
ho votato Cagliari, Empoli e Livorno.. L'Empoli se retrocede se l'è cercata al mille percento e gli sta anche bene.
Non si può cambiare CAGNI con MALESANI mavvia...

Non esageriamo, non è detto che con Cagni le cose migliorano... :eusa_think:

Se ti interessa parlare dell'Empoli (sarebbe una buona cosa nonostante le continue polemiche arbitrali e già mi sono rotto) fallo qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=714618&posted=1#post714618

Mi faresti un favore :D
 
Per me retrocedono le ultime 2 sicuro (Cagliari, Reggina) mentre per la terzultima non so ma dico Empoli_
 
l'Inter, a patto che le intercettazioni telefoniche non vengano da T.., ma da altri gestori :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Ultima modifica:
Continuo a vedere la retrocessione del cagliari nonostante i notevoli miglioramenti sopratutto in discorso punti perche sono strasicuro che i 3 punti di penalita' verranno riconfermati
 
Digitsatmania ha scritto:
Continuo a vedere la retrocessione del cagliari nonostante i notevoli miglioramenti sopratutto in discorso punti perche sono strasicuro che i 3 punti di penalita' verranno riconfermati

infatti hanno reso i 3 punti al cagliari ora si vedra......
 
Digitsatmania ha scritto:
Continuo a vedere la retrocessione del cagliari nonostante i notevoli miglioramenti sopratutto in discorso punti perche sono strasicuro che i 3 punti di penalita' verranno riconfermati
Ho toppato vistio che i 3 pt sono stati giustamente restituiti,sarebbe opportuno ridare a chi a gia votato la possibilita di cambiare eventuale pronostico
 
No verranno pagate anche le giocate sul cagliari se si salva per meno di 3 punti.
Sono un book serio:D
 
Dico Cagliari, Catania ed Empoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso