iocuoco
Digital-Forum New User
Oggi mi è successa una cosa che non mi aspettavo. ho collegato due cavi direttamente facendo toccare solo i 2 conduttori interni in rame e non la calza esterna della massa. Come per magia nel televisore si vede tutto senza più quasi alcun errore di bit (qualità intorno all'80% media). Prima di ciò vedevo solo una metà dei canali. Considerando che ci stò lavorando da oltre 1 mese (data dello switch off) la cosa mi ha stupito. Che spiegazione c'è?
Abito a Montefelcino nelle Marche e prendo il segnale da Posatora.
Impianto: antenna fracarro blu420, 3mt cavo, amplificatore fracarro MBJ3631 (tenuto al massimo della potenza), 1mt di cavo, derivatore fracarro cad 2-14, 3 discese verso le prese. Quella in questione è l'uscita passante collegata direttamente al tv (quindi senza presa) attraverso circa 15mt di cavo (tv samsung LE32A436).
Fatemi sapere
Abito a Montefelcino nelle Marche e prendo il segnale da Posatora.
Impianto: antenna fracarro blu420, 3mt cavo, amplificatore fracarro MBJ3631 (tenuto al massimo della potenza), 1mt di cavo, derivatore fracarro cad 2-14, 3 discese verso le prese. Quella in questione è l'uscita passante collegata direttamente al tv (quindi senza presa) attraverso circa 15mt di cavo (tv samsung LE32A436).
Fatemi sapere